Aiuto il pc nuovo non funzionaaaa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto il pc nuovo non funzionaaaa!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656

    Aiuto il pc nuovo non funzionaaaa!

    Ciao raga, ho comprato il pc nuovo ma per mia sfortuna la scheda tv è difettosa, ho provato a formattare il pc ma si blocca a 12 minuti dalla fine sulla registrazione hardware, è colpa della scheda tv? se la tolgo riesco ad reisntallare windows???? Aiutatemi vi prego
    Twitter: @Mabe8889

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Non ho capito quali sono le domande e quali le affermazioni

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    eh, ho scritto in fretta. Cmq, la prima volta che ho acceso il pc la scheda tv si comportava in modo strano, ad esempio da a volte riuscivo a vedere benissimo tutti i canali e a volte no. La terza volta che ho avviato il pc la scheda si era disinstallata da sola, ho provato in tutti i modi ad installarla, e ci sono riuscito, ma quando facevo la ricerca dei canali me ne ha trovato 67 tutti uguali
    Allora ho deciso di formattare perchè avevo ancora qualche dubbio che magari possa essere il sistema operativo caricato male, e ho formattato ma però si blocca a 12 minuti dalla fine, la mia domanda è, se stacco la scheda tv riesco ad installare windows? perchè sono quasi sicuro che è per via della scheda tv.
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    che scheda tv è? pinnacle? ati wonder?

  5. #5
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione tidus89
    eh, ho scritto in fretta. Cmq, la prima volta che ho acceso il pc la scheda tv si comportava in modo strano, ad esempio da a volte riuscivo a vedere benissimo tutti i canali e a volte no. La terza volta che ho avviato il pc la scheda si era disinstallata da sola, ho provato in tutti i modi ad installarla, e ci sono riuscito, ma quando facevo la ricerca dei canali me ne ha trovato 67 tutti uguali
    Allora ho deciso di formattare perchè avevo ancora qualche dubbio che magari possa essere il sistema operativo caricato male, e ho formattato ma però si blocca a 12 minuti dalla fine, la mia domanda è, se stacco la scheda tv riesco ad installare windows? perchè sono quasi sicuro che è per via della scheda tv.
    certo che sai spiegare alla grande i tuoi problemi...!kmq fatti cambiare la scheda visto che il tuo pc è in garanzia, può darsi kmq che i i diver della schesa vadano in conflitto con l'os! che pc hai?cerca di essere più preciso...


  6. #6
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione demizone
    che scheda tv è? pinnacle? ati wonder?
    pinnacle tv 300i (in teoria)
    Twitter: @Mabe8889

  7. #7
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione tidus89
    pinnacle tv 300i (in teoria)
    il resto del pc?


  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione ralph81
    certo che sai spiegare alla grande i tuoi problemi...!kmq fatti cambiare la scheda visto che il tuo pc è in garanzia, può darsi kmq che i i diver della schesa vadano in conflitto con l'os! che pc hai?cerca di essere più preciso...
    è un pc della fujitsu siemens, p4 a 3.2ghz, 1gb di ram hd da 250gb, scheda video sapphire x700pro, scusate se non mi esprimo bene ma ho i coglioni girati a 360°

    edit: serie scaleo T
    Twitter: @Mabe8889

  9. #9
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione ralph81
    certo che sai spiegare alla grande i tuoi problemi...!kmq fatti cambiare la scheda visto che il tuo pc è in garanzia, può darsi kmq che i i diver della schesa vadano in conflitto con l'os! che pc hai?cerca di essere più preciso...
    si, ma vorrei almeno reinstallare media centre.
    Twitter: @Mabe8889

  10. #10
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione tidus89
    è un pc della fujitsu siemens, p4 a 3.2ghz, 1gb di ram hd da 250gb, scheda video sapphire x700pro, scusate se non mi esprimo bene ma ho i coglioni girati a 360°

    edit: serie scaleo T
    bah...roba preassemblata
    comunque potrebbe essere un conflitto dato da driver magari vecchi...prova a staccare la scheda, installi winzozz e poi la rimetti con winzozz gia installato con dirver nuovi.....

  11. #11
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione The_Nameless_One
    bah...roba preassemblata
    comunque potrebbe essere un conflitto dato da driver magari vecchi...prova a staccare la scheda, installi winzozz e poi la rimetti con winzozz gia installato con dirver nuovi.....
    uff, proverò. è che mi rompe le scatole togliere il sigillo senza chiamarli.
    Twitter: @Mabe8889

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione tidus89
    è un pc della fujitsu siemens, p4 a 3.2ghz, 1gb di ram hd da 250gb, scheda video sapphire x700pro, scusate se non mi esprimo bene ma ho i coglioni girati a 360°

    edit: serie scaleo T
    hai installato l'xp sp2 con tutti gli aggiornamenti? e le ultime dirext 9.0 b (per la tua ati)? hai un controller grafico e audio compatibile con le dirext 9?


  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    si.
    Twitter: @Mabe8889

  14. #14
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione tidus89
    si.
    e allora installa i più nuovi driver per la pinnacle!c'è qualche conflitto e spero che non sia con l'ati x700..se no è un bel problema...


  15. #15
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Allora, sono riuscito a installare il vecchio e fedele xp rofessional sp1, adesso devo installare il sp2 per poter mettere tutti i driver dei cd in dotazione col pc.
    Qualcuno sa se media center è buggato più degli altri windows?
    Twitter: @Mabe8889

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •