GOD of WAR: CHE DELUSIONE !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: GOD of WAR: CHE DELUSIONE !!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04

Arrabbiato GOD of WAR: CHE DELUSIONE !!!

Ragazzi,
    ho finito ieri GoW.......e provando a rigiocarlo mi aspettavo di aver mantenuto tutte le armi e gli upgrade....ma cosi' non e' stato......e' davvero cosi'?? me lo confermate? Che mi hanno dato a fare le spade di Atena alla fine se poi non le uso mai???

MA perche' dovrei rigiocare un gioco la seconda volta se e' esattamente uguale alla prima se non piu' frustrante vista la difficolta' di alcuni boss gia' a livello normale?? MA dico, videogiochiamo per divertirci o per innervosirci?

Inoltre, le 10 sfide per i costumi extra sono difficili.....nn sono riuscito a superare la seconda.......che delusione.....mi sa che passero' a giocare a qualcos'altro......

fatemi sapere...ciao!

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    si ma con tutte le armi ke difficolta ce? e inoltre le sfide sranno anke difficili ma io le ho fatte, se non ci fosse difficolta a ke spendi a fare 60 euro? e cmq dovresti rigiocarlo x DIVERTIRTI a smembrare nemici e per (volendo) sbloccare gli extra ke sn molzo interessanti....cioe io nemmeno me l'ero immaginato ke mi facessero tenere le armi...e logico ke no, e le spade di atena sn fatte anke x distruggere le statue prima dell'olimpo x sbloccare il secondo messaggio segreto. e anke x la storia,un
    Spoiler:
    dio
    ha beh bisogno delle spade no?

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione SicK
    si ma con tutte le armi ke difficolta ce? cioe io nemmeno me l'ero immaginato ke mi facessero tenere le armi...e logico ke no, e le spade di atena sn fatte anke x distruggere le statue prima dell'olimpo x sbloccare il secondo messaggio segreto. e anke x la storia,un
    Spoiler:
    dio
    ha beh bisogno delle spade no?
    Scusa un attimo ma In Devil May Cry per ottenere tutti i power up devi finirlo piu di una volta, inoltre la difficoltà piu alta è complicatissima anche con tutti i poer up al massimo!
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Scusa un attimo ma In Devil May Cry per ottenere tutti i power up devi finirlo piu di una volta, inoltre la difficoltà piu alta è complicatissima anche con tutti i poer up al massimo!
    ma ke centra DmC? e che intendi x power up?
    cmq in gow x sbloccare tutto devi:
    -finire il gioco a modalita semplice o normale o difficile.
    -fare tutte le sfide divine
    -finire il gioco a modalita dio
    -sbloccare i due messaggi segreti.

Registrato il
    11-04
    No, DMC c'entra eccome.........a me piace poter sfruttare tutte le abilita' di un personaggio........magari per superare un livello difficilissimo che senza abilita' speciali e' impossibile da finire........in GoW non sono arrivato nemmeno a potenziare al massimo tutte le magie....figurarsi a usarle tutte.....mah..........mi sa che mi metto a giocare a DMC3 adesso.....

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    no, ke centra dmc?!?!?!?!? qui stiam parlando di gow...cioe tu volevi ke gow era uguale a dmc sotto questo punto?

mah secondo me se lo avrebbero fatto ke ti tieni tutto,avrebbero dovuto farlo molto ma molto ma molto piu difficile...

Registrato il
    11-04
    e mi sarebbe stato bene.......insomma........dover rifare tutto da capo esattamente uguale alla prima volta ma solo piu' impegnativo, per me non e' un motivo sufficiente per rigiocarci..........pensa a grandi giochi come MGS3.......ti danno extra tipo munizioni infinite,........tuta invisibile.........penso che i giocatori le apprezzino certe cose..........

Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    oscuro linguaggio, l'itagliano

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Citazione paolorossi33
    e mi sarebbe stato bene.......insomma........dover rifare tutto da capo esattamente uguale alla prima volta ma solo piu' impegnativo, per me non e' un motivo sufficiente per rigiocarci..........pensa a grandi giochi come MGS3.......ti danno extra tipo munizioni infinite,........tuta invisibile.........penso che i giocatori le apprezzino certe cose..........
    mbeh in gow ci stanno il vestito della mucca bastarda,del cuoco,l'armatura di ares, il principe...

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione paolorossi33
    Ragazzi,
    ho finito ieri GoW.......e provando a rigiocarlo mi aspettavo di aver mantenuto tutte le armi e gli upgrade....ma cosi' non e' stato......e' davvero cosi'?? me lo confermate? Che mi hanno dato a fare le spade di Atena alla fine se poi non le uso mai???

MA perche' dovrei rigiocare un gioco la seconda volta se e' esattamente uguale alla prima se non piu' frustrante vista la difficolta' di alcuni boss gia' a livello normale?? MA dico, videogiochiamo per divertirci o per innervosirci?

Inoltre, le 10 sfide per i costumi extra sono difficili.....nn sono riuscito a superare la seconda.......che delusione.....mi sa che passero' a giocare a qualcos'altro......

fatemi sapere...ciao!
    Intato fossi in te avrei postato sul topic ufficiale su"di che sony sei"ma fa lo stesso...
    Cmq mi rifiuto di credere che secondo te,per un idiozia simile,tutti i pregi strepitosi di tale gioco vadano a farsi fottere(contando che l hai finito deludente,dopo magari essertlo goduto da pazzi fino alla fine e aver stabilito tale giudizio solo nel rigiocarlo)....

Registrato il
    11-04
    ...no, non fraintendetemi.......e' un gran gioco....che pero' dura una decina di ore e basta.....perche' non sono spinto a rigiocarlo.....

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione paolorossi33
    ...no, non fraintendetemi.......e' un gran gioco....che pero' dura una decina di ore e basta.....perche' non sono spinto a rigiocarlo.....
    Ah beh questo èun altro discorso
    Poi cmq hai la sfida degli dei che ti permette di sbloccare mi pae i costumi nuovi e puoi rigiocare cn quelli

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Ah beh questo èun altro discorso
    Poi cmq hai la sfida degli dei che ti permette di sbloccare mi pae i costumi nuovi e puoi rigiocare cn quelli
    a finirle le sfide degli dei!
    quelle sono un buon modo per farti prendere una crisi isterica!

Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Citazione Lupo89
    a finirle le sfide degli dei!
    quelle sono un buon modo per farti prendere una crisi isterica!
    Per finirle bisogna avere mooooolta pazienza

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione Ultratoldo
    Per finirle bisogna avere mooooolta pazienza
    troppa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo