ciao ragà...mi son bloccato in PoP2.
Potreste aiutarmi...???
Praticamente sono scampato per la seconda volta dal Dahaka...ho sbloccato il meccanismo con tutte quelle leve per spostare le "acque" (cioè quelle specie di colonne con canali da direzionare...).Ad un certo punto mi son bloccato:"Dopo la sequenza animata rientrate nella fortezza e salvate. Correte sulla parete, raggiungete la piattaforma semicircolare nell'angolo. Correte sul muro ed uscite dalla fortezza.Risalite e tornate indietro fino alla piattaforma nel giardino.Ora andate a lato,appendetevi alla fune,saltate dall'altra parte, uccidete il tipo e premete il muro. Risalite subito sulla fune, salite sul lastrone, saltate sul muro e appendetevi. Spostatevi nell'angolo e saltate sul cornicione di fronte, avanzate verso destra e abbassate la leva, salite dall'altra parte e scendete nel giardino. Tornate indietro al salone centrale". Il problema è che dopo che sono salito sul lastrone e seguito il cornicone del muro noto che vi è una leva da sopra (quelle che per attivarsi c'è bisogno di appendersi,insomma
) che attiva la scaletta per ritornare al giardino centrale con la fontana e le quattro leve...ma poi che faccio
? se leggete bene mi sembra che parli di un'ennesima leva...ma dove?E poi qual'è il salone centrale... 8( ?Aiuto.........!!!