Esiste qualcosa per proteggere il touch screen del ds?
Se si mi potete postare un img?
Esiste qualcosa per proteggere il touch screen del ds?
Se si mi potete postare un img?
ci sono le pellicole protettive adatte per il dshttp://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=6028&
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
certo, dentro alla confezione poi ci sono 2 pellicole adesive..una per il touch screen e l'altra per lo schermo sopra!
io senza spendere soldi me la sono fatta da sola la pellicola per il touchho preso una confenzione di plastica dei cd e l'ho tagliata di misura del touch poi l'ho incastrata nelle fessurine
![]()
5455-3490-4932
Anche io l'ho fatto ma si vede da culoIlar[Y]
ci sarebbero i proteggi-schermo dei palmari... poi puoi tagliarli tu
mah, cmq io è dall'11 marzo che ci smanetto col touch, eppure nessun segno/graffio permanente.. è solido, se si usa accortezza non ce n'è bisogno![]()
Neither of us want to see you go Hollow
usa quella dei palmari![]()
Servo di Miyamoto
Se lo dici te
![]()
Ma meglio nn rischiare
per la cronaca pure io lo uso incessantemente dall'11 eppure non ha traccia di graffi(escluso uno sul rivestimento argentato esterno, ma nulla di che...)
Nessun graffio?non ci credo!almeno quelli visibili contro luce li avete![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
E come le hai incastrate?hai smontato il ds?Ilar[Y]
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
noM4Ni4K
ci sono delle fessurine ai lati del touch
![]()
5455-3490-4932
quotogutmann.p