Secondo voi??
sto aggiornando il mio Pc, sonon indeciso se farmi il pc nuovo, o aggiornae quello vecchio, voi cosa mi consigliate??
ciao ciao![]()
Secondo voi??
sto aggiornando il mio Pc, sonon indeciso se farmi il pc nuovo, o aggiornae quello vecchio, voi cosa mi consigliate??
ciao ciao![]()
dipende da quello che fai, se ci giochi solo vai su AMD, se usi invece, programmi particolari o fai uso di compressioni varie (video e audio),e fai un inteso uso del multitasking ti consiglio INTEL!Leone San Marco
il multitasking è in parole povere e spicciole l'uso in contemporanea di più programmi, tipo per esempio nello stesso momento scarichi con dc++,comprimi un file, masterizzi,senti musica,e magari giochi anche...!Leone San Marco
![]()
il multitasking è quando tieni aperte piu applicazioni contemporaneamenteLeone San Marco
![]()
E gli amd come si comportano? Avevo fatto al prova, ero arrivato fino a 30 programmi in contamporanea con un pentium a 2,66 GHzDanny_16
![]()
e cosa ho detto io..?fai il copia e incolla..?Danny_16
![]()
gli AMD vanno alla grande nei giochi...se fai un uso intenso del multitasking prendi intel tutta la vita....Baigu2
![]()
Che vanno alla grande nei giochi lo sapevo già, ma volevo saprere gli amd in multitasking, sono delle ciofeche??
abbiamo postato nello stesso minuto, cosa pretendi che ti legga nella mente???ralph81
Con l'athlon64 3500+ venice, riuscirò a fare las tessa cosa come fatto con il p4 a 2,66 GHZ ??
Bel allora di che multitasking stiamo parlando?? Forse sarà meglio un P 3,5 GHz che un Athlon 3500+ nel multitasking... giusto?
sinceramente non stiamo parlando del multitasking che hai in mente tu....! i "processi aperti" non significano niente....! multitasking significa far girare più applicazioni contemporaneamente, tipo decomprimere un file mentre ascolti musica e guardi un film....! tutte cose che non fa nessuno contemporaneamente....e cmq i pentium hanno la meglio di pochissimo.....Baigu2
![]()