ma i prossimi giochi e applicazioni funzioneranno solo a 64 bit o anche a 32 bit?
oppure saranno a 64 bit ma anche i 32 bit potranno eseguirli solo che non sfrutteranno gli effetti?
ma i prossimi giochi e applicazioni funzioneranno solo a 64 bit o anche a 32 bit?
oppure saranno a 64 bit ma anche i 32 bit potranno eseguirli solo che non sfrutteranno gli effetti?
ce ne vorra ankora un po ke useranno 64 bit effettivi ......![]()
intendo i giochi che usciranno nel 2006/2007unrealman
unrealman
non hai risposto alla mia domanda(quella del primo post)
Prima che abbandoneranno definitivamente i 32 bit penso ci vorrano ALMENO 4 anni. Basta che vedi che escono ancora giochi in cd...
Certo è che l'anno prox incominceranno a uscire giochi in multi threading (tipo unreal 2007), ma il multi thread può funzionare sia coi dual core che coi single core.
![]()
![]()
Chronic
ma i giochi che saranno a 64 bit...funzioneranno solo a 64 bit o anke a 32 bit???
No. Ma quasi sicuramente per i prossimi anni i giochi usciranno sia in versione 32 bit che 64, quindi puoi stare tranquillo.moka
![]()
![]()
Chronic
Lionking
perchè finita l'estate comprerò un barton e lo porterò @3200+ e non vorrei fare una cacata....magari poi mi ritrovo una cpu che non posso utilizzare percè nn supporta i 64 bit.
ah il pc mi deve durare....diciamo per altri 2 anni
Stai a posto allora. Don't worry.
...anche se ti consiglio di farti un pc meglio e di farti il 64 (solo per avere prestazioni migliori).
![]()
![]()
Chronic
Lionking
ok...se lo dici tu![]()
per quanto riguarda le prestazioni maggiori....hanno anche costi maggiori![]()
Fra poco usciranno i sempron con estensioni a 64 bit...
22/01/2005 1000 messaggi
24/12/2005 2000 messaggi :9
se hai una mobo ke supp sempron (tipo la mia)
si !
unrealman
ma magari i sempron futuri verranno fatti solo su socket 754 o 939...per quello l'ho chiesto....se mi dite che verranno fatti sempron a 64 bit anche per socket A...allora sto tranquillo....me lo confermate?