qualcuno sa dirmi dove cercare la soluzione completa e possibilmente in italiano del gioco divine divinity?
qualcuno sa dirmi dove cercare la soluzione completa e possibilmente in italiano del gioco divine divinity?
grazie ma non esiste una soluzione migliore di quella proposta sopra?
se vuoi ho trovato questa in inglese, visto che in italiano non ce ne sono granchè...![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
Penso che per gustarti al meglio un gioco, nn dovresti usare le soluzioni, ti rovinano la suspence e la voglia di giocarcio oppure no?sergio leonhart
![]()
Winston Churchill ha detto:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.
di solito uso la soluzione quando rimango bloccato per + di tre ore ad un gioco. ho chiesto questa soluzione per averla nel caso mi bloccassiVorador