ciao a tutti... il mio pc è in firma ma ho un dubbio... la mobo supporta il dual channel??? ma per mettere le ram in dual lo devono essere??? e in che slot li devo mettere per farle andare in dual??? adesso le ho sugli slot ddr1 e ddr2
ciao a tutti... il mio pc è in firma ma ho un dubbio... la mobo supporta il dual channel??? ma per mettere le ram in dual lo devono essere??? e in che slot li devo mettere per farle andare in dual??? adesso le ho sugli slot ddr1 e ddr2
di solito per il dual channel si usano ram da pc3200 in su (ma forse anche più lente, boh), cmq per attivare la modalità dual channel bisogna inserire i banchi in supporti alterenati, solitamente dello stesso colore![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
sono tutti e 3 neri gli slot.... mettendo sul 3 e sull'1????tumo88
la a7n8x-x è una scheda single channel, non supporta il dual
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
ok basta svelato l'inghippo.... cmq ho 2 ddr da 512 pc3200.... cmq se nn supporta il dual... vabho ci ho provato! grazie ciao!darkice
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
so che in questo 3d è ot ma mi sono accorto ora di una cosa... ho uno zalman 7000b al-cu questa settimana cambio case prendo un chieftech middle per montarlo. ma non ho i 4 tondini da mettere sui 2 supporti al lato del skt.... è indifferente o rischio qualcosa???? o se no come posso ovviare al problema?