Creative X-Fi, miglioramenti prestazionali del 17% con videogiochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Creative X-Fi, miglioramenti prestazionali del 17% con videogiochi?

Cambio titolo
  1. #1
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904

    Creative X-Fi, miglioramenti prestazionali del 17% con videogiochi?

    ebbene si raga, ci sono tante novità, questa è forse (se confermata), una grande novità,importante per noi videogiocatori, che servirà tanto per alleggerire il carico degli ambienti sonori,ecc..?ottima cosa... ecco il link: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14972.html !che ne pensate?
    Una riflessione: prima la scheda aggiuntiva che aiuta il procio nella fisica del gioco, ora anche una scheda audio che aiuta il procio nella parte audio e lo alleggerisce di tanto da compiti gravosi..., ma stò procio prima o poi servirà più? A voi...


  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    xke' tu usi il procio? io ormai uso solo schede aggiuntive...... XD
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione ralph81
    ebbene si raga, ci sono tante novità, questa è forse (se confermata), una grande novità,importante per noi videogiocatori, che servirà tanto per alleggerire il carico degli ambienti sonori,ecc..?ottima cosa... ecco il link: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14972.html !che ne pensate?
    Una riflessione: prima la scheda aggiuntiva che aiuta il procio nella fisica del gioco, ora anche una scheda audio che aiuta il procio nella parte audio e lo alleggerisce di tanto da compiti gravosi..., ma stò procio prima o poi servirà più? A voi...
    bhè allora da un certo punto di vista questa scheda migliora anche la fisica perchè se allegerisce i calcoli applicati a scene audio molto complesse il processore può tranquillamente eseguire calcoli relativi ad altre funzionalità......se davvero sarà così penso di vederla nel mio pc.....

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per la modica cifra di...?

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Zio
    Per la modica cifra di...?
    penso parecchio..........valutando che la scheda audio migliore (sound blaster audidy 4 ) attualmente costa sui 250 € prevedo che questa non costerà meno di 300€

  6. #6
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    queste soluzioni sono molto interessanti....sia questa che l'ageia.....ma il prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione asciutto
    penso parecchio..........valutando che la scheda audio migliore (sound blaster audidy 4 ) attualmente costa sui 250 € prevedo che questa non costerà meno di 300€
    Purtroppo penso anch'io per quel prezzo...

    Beh, per il momento la cosa non mi tocca:
    • L'aumento prestazionale ancora non è certo, e dobbiamo attenerci solo ai dati di Creative (che comunque mi sembra sia una ditta onesta)
    • Preferisco tenermi tutti e due i reni
    • I miei giochi online preferiti sono gli sparatutto, e con le cuffie si percepisce meglio la provenienza dei suoni piuttosto che con le casse, quindi non credo che sfutterei molto queste potenzialità dell'X-FI

  8. #8
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Zio
    Purtroppo penso anch'io per quel prezzo...

    Beh, per il momento la cosa non mi tocca:

    • L'aumento prestazionale ancora non è certo, e dobbiamo attenerci solo ai dati di Creative (che comunque mi sembra sia una ditta onesta)
    • Preferisco tenermi tutti e due i reni
    • I miei giochi online preferiti sono gli sparatutto, e con le cuffie si percepisce meglio la provenienza dei suoni piuttosto che con le casse, quindi non credo che sfutterei molto queste potenzialità dell'X-FI
    Leggiti l'articolo su tom's hardware, parla proprio della x-fi e delle cuffie. Molto molto interessante...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione MarcoM82
    Leggiti l'articolo su tom's hardware, parla proprio della x-fi e delle cuffie. Molto molto interessante...
    Link? Non mi va di cercarlo

  10. #10
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Zio
    Link? Non mi va di cercarlo
    Eccoti il link

    Buona lettura...

    P.S. Stava nell'home page...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione MarcoM82
    Eccoti il link

    Buona lettura...

    P.S. Stava nell'home page...
    Grazie

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione asciutto
    penso parecchio..........valutando che la scheda audio migliore (sound blaster audidy 4 ) attualmente costa sui 250 € prevedo che questa non costerà meno di 300€
    lo credo anche io...!kmq la cosa si fa interessante...nuove tecnologie all'orizzonte...


  13. #13
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Fra un paio di giorni si dovranno acquistare motherboard con 177 slot pci-e per schede che sgraveranno la cpu pure dalle operazioni logiche e aritmetiche...

  14. #14
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    tra un po venderanno mobo senza slot per le ram.
    bisognerà comprare una scheda aggiuntiva per poter mettere le ram


  15. #15
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione ABCcletta
    Fra un paio di giorni si dovranno acquistare motherboard con 177 slot pci-e per schede che sgraveranno la cpu pure dalle operazioni logiche e aritmetiche...
    non c'è tanto da ridere...guarda che così andrà a finire...............


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •