raga ieri ero intenzionato a prendere il ds nuovo ma sempre ieri ho incontrato un mio amico ke me lo vende 90 euro(nuovo) piu mario 64 e spider man piu 5 giochi per game boy advance, secondo me è un offerta irrinunciabile secondo voi?
raga ieri ero intenzionato a prendere il ds nuovo ma sempre ieri ho incontrato un mio amico ke me lo vende 90 euro(nuovo) piu mario 64 e spider man piu 5 giochi per game boy advance, secondo me è un offerta irrinunciabile secondo voi?
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
prendilo..però guarda prima in che condizioni è! se è messo bene allora è un buonissimo prezzo!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
si si ha detto ke nn lo ha mai usato,forse solo per provare i giochi
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
prendilo all'istante! se anche uno di quei 5 giochi per GBA fosse ALTTP, allora la proposta sarebbe ECCELLENTE!
ma prendilo solo a patto non ci siano graffi. controlla tu stesso se vuoi un consiglio!![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
si lo so infatti gli ho detto di farmelo vedere.
prendilo, controlla se ha dead pixel.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Spider Man se lo vendi te lo compro a 5 Euro compresa spedizione in raccomandata![]()
Prima controlla che i due schermi siano attaccati tra di loro.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
si si nn sn cretino ke mi compro un ds con gli schermi staccati cmq spider man nn ci giocherò mai me lo da xke nn sa ke farci
se è intero e nuovo come dice lui è un pirla e tu sei un ragazzo molto fortunato![]()
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
iMaX
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Minchia capitassero a me queste offerte ....![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"