Lunga vita al game boy, il primo, quello grosso come una casa.
abbasso il DS concorrenza del primissimo game boy.
chi è d'accordo?
nessuno vero??![]()
Lunga vita al game boy, il primo, quello grosso come una casa.
abbasso il DS concorrenza del primissimo game boy.
chi è d'accordo?
nessuno vero??![]()
concorrenza del primo game boy? ma ti è andato il gelato alla testa?
assolutamente no. il primo game boy è stato un apparecchio fantastico e adesso è stato rimpiazzato con il DS che è sicuramente più bello ma vende meno del primo...secondo voi se ora ci fosse ancora il primo game boy ci sarebbe la psp? io creo di no e la nintendo regina dei portatili non si farebbe surclassare da sony e la sua psp
Innanzitutto, fin'ora è il DS che surclassa la psp.viper91
Secondo, la psp è nata, credo, proprio per contrastare il predominio GB.
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
appunto. è nata per contrastare il gb e io voglio che sia nintendo a vendere di più nel campo delle portatili. il DS vende perchè psp non è ancora arrivata nel mercato europeo.
QUESTO LO DICI TU.........d'accordo i casual gamers appena vedranno la scritta play station la prenderanno........ma chi conosce i vg sa che il marchio Nintendo è una garanzia...........imho la psp non supererà mai il dsviper91
![]()
ma che vai dicendo?![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
spero che sia così ma la qualità dei giochi e le funzionalità abbassano la bilancia dalla parte di psp...questo fatto è piuttosto oggettivo
Secondo me è il contrario, comunqueviper91
![]()
Sulla qualità, veramente, è tutto a favore del DS...e non lo dico solo io.viper91
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
viper91
cioè tu pensi che in qualità e la FUNZIONALITA' sia migliore la sony???![]()
![]()
...omG...
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
In Giappone DS e PSP sono uscite assieme e DS ora vende molto di più, accadrà la stessa cosa anche in America ed Europa, è solo questione che arrivi il softwareviper91
![]()
viper91
![]()
l'unico gioco carino è lumines e se si guarda alla grafica allora è meglio rinunciare a giocare
..........
il fatto è oggettivo solo per i sonari fanboy.....