Ho ordinato il venice 3500+ e la dfi lanparty sli-dr ieri da funcomputer!Secondo voi quando mi arriveranno?Di solito quanto ci mettono a far arrivare la roba?
Ho ordinato il venice 3500+ e la dfi lanparty sli-dr ieri da funcomputer!Secondo voi quando mi arriveranno?Di solito quanto ci mettono a far arrivare la roba?
il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370
Al massimo 10 giorni lavorativi.
in una settimana mediamente la robba arriva se era tt disponibile![]()
cmq visto il pc ke ti stai facendo potevi spendere qlks di + x una cpu potente, sarai molto cpu limited....
va be, gli basterà overclockare un bel po.....non penso abbia preso la DFI per non overclockare......Fabri Fibra
Ottimo acquisto![]()
Ottimo acquisto spero che vorrai overcloccare !
per nn essere diverso:::: ottimo acquisto....
ti arriva..ti arriva... abbi pazienza!!![]()
per aprire un 3d cosi devi essere emozionatissimo....
ti conviene avere i soldi pronti perchè potrebberò essere sotto casa....nn fare come me che ho dovuto rimandare la consegna perchè mi è arrivata neanche 24 ore dopo l'acquisto (nonstante il distributore fosse in un'altra regione) e nn avevo i soldi pronti..
nn immaginate che sofferenza avere la mia 6800gt a portata di mano e vedermela portare via..........
sinceramente oltre 400€ per un 4000+ non me la sentivo di spenderli!Overclock ruleze cmq non credo che saro poi cosi cpu limited!La gainward è la migliore di tutte le 7800gtx volevo puntare al meglio per quanto riguarda la SV!Chissà se arrivano oggi procione e scheda mamma
il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370