Il processore athlon è uguale a quello intel?
Per esempio un 3200 AMD è uguale a un 3200 della intel?
sull'hardware sono niobbo e volevo togliermi questo quesito (scusate la ripetizione).
Il processore athlon è uguale a quello intel?
Per esempio un 3200 AMD è uguale a un 3200 della intel?
sull'hardware sono niobbo e volevo togliermi questo quesito (scusate la ripetizione).
Almeno sono coerente dicendo che non ci capisco molto, mentre ci stanno gli sboroni che fanno tanto i sapientoni e poi non capiscono niente di PC
non sono UGUALI, le prestazioni sono piu o meno uguali anche se un athlon 3200 ad esempio non lavora a 3200Mhz ma a 2000 (venice) e le prestazioni sono paragonabili ( ma non identiche ) a quelle di un p4 operante a 3200Mhz effettivi.
Basta flood.
Già, su 4 risposte, 2 di flood, cmq da quello che ho capito hanno prestazioni simili ma nn lavorano alla stessa frequenza
no ...un processore nn è veloce solo per la frequenza
AMD adotta architetture diverse per i suoi processori , fatte per immagazzinare piu istruzioni da eseguire e altre cose ke nn sto qui a dire...cmq se devi giocare un AMD è la scelta migliore
si, capisco, io ho un 2600 della intel e non penso di cambiarlo entro qualche anno, pensavo di più a prendere una scheda video decente, tipo una ati 9600 da 256
la 9600 da 256 è tutt altro che decente, ci vai avanti al assimo ancora qualche mesetto.....ma scusa....pensi che sia buona solo perchè è 256?
ricorda ke la potenza di una sv nn deriva solo dalla quantità di memoriama dalla sua velocità e tanti altri fattori
BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11
Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!
no, sennò avrei detto la 512, ma nn trovo molta differenza tra la 256 e la 512
si, lo so, l'acceleratore grafico o come diavolo si kiama
nn esiste la 9600 da 512.....cmq la quantità di memoria è l'ULTIMA cosa da guardare in una sv ( ovviamente sopra i 128 ) , meno importante del colore del pcb
, piu che altro devi guardare la velocità della ram e l' ampiezza del suo bus.....ma comunque sti fattori non sono indicativi...devi guardare a vga nel suo complesso e tante altre cose che non sto qui a dire.....