quanto costa?qui da me costa 85euro.credo sia tantino no?
quanto costa?qui da me costa 85euro.credo sia tantino no?
Bestia_2
troppo per un case,aggiungendoci 40e viene fuoti una 6600gt![]()
ma infatti sti case sono da smanettone modder che tanti soldi ce li spenderebbe per un case
il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370
io per il case (costo del case + spese per metterci robe varie) ho speso circa 290€...
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
io ne ho spesi 45.Bestia_2
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
è un commento positivo?...ale@@rock
il mio pc è un progetto incompiuto....voglio terminare almeno la parte estetica prima di ricominciare con le componenti
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
ho tolto quel post perchè poi ho letto bene la tua configurazionedarkice
.c'è qualcosa di buono e qualcosa di ...
![]()
magari invece di spendere tutti quei soldi per il case potevi prendere una vga leggermente migliore, non che la 9550 sia da buttaredarkice
(anzi mi ha dato tante soddisfazioni in overclock
)
darkice lo sai che il mio è solo un consiglio da amico![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
certo che ho speso meno di 80€ per il centurion
cosa c'entra la 7800gtx a parte il fatto che non ce l ho ancora e poi io dicevo che per un case non spenderei oltre 100€ non per una SV!
il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370