Com'è sto gioco?
L'ho trovato usato, e dato che nella mia collezione manca un qualsiasi Street Fighter, volevo sapere se dovevo o no prendere la palla al balzo...![]()
Com'è sto gioco?
L'ho trovato usato, e dato che nella mia collezione manca un qualsiasi Street Fighter, volevo sapere se dovevo o no prendere la palla al balzo...![]()
davvero brutto , in 3d sopratutto
però prendilo è sempre street fighter e si fa giocare tranquillamente in doppio. quanto lo paghi?
Credo una decina di €...però se è brutto non lo prendoalucart
![]()
mah guarda, forse mi sono espresso male. non è che sia brutto. più che altro diciamo che è brutto vedere street fighter in 3d. ma come gioco non è male. ricordo che al suo tempo mi ci divertivo molto con dei miei amici a fare i classici torneii da picchiaduro, quindi :
1) se lo vuoi prendere solo perchè è street fighter e non ne hai uno ma vorresti, allora siamo sulla strada sbagliata , hai altro da cui cominciare.
2) se vuoi un picchiaduro "decente" (dico decente perchè non è stupendo, ma manco troppo brutto) per pochi euri,in più targato street fighter, beh allora dovresti prenderlo
ecco un classico scontro chunli vs guile![]()
lascia perdere, è meglio che ti cerchi la street fighter collection dove c'è street fighter 2,street fighter e io ce l'avevo e oltre a non essere street fighter(in quanto 3d) è brutto......
Non è niente di che....L'Alpha 3 invece è da prendere a occhi chiusi.
l'inizio della fineandrea.bos
![]()
e' un bel gioco, prendilo.
io nel 97 mi divertii per mesi con quel gioco.
e avavo 16 anni ( un omeeto)
Non è uno dei migliori, ma comunque un titolo molto valido