mia madre mi ha buttato via il pennino del ds -.- non chiedetemi perchè..-.- appena tornata dalle vacanza e già fa dannidove posso comprarne uno o due a prezzo basso?
![]()
mia madre mi ha buttato via il pennino del ds -.- non chiedetemi perchè..-.- appena tornata dalle vacanza e già fa dannidove posso comprarne uno o due a prezzo basso?
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
lik-sang.com, play-asia.com, play.com, ebay.it e chissà in quanti altri siti![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
O in italia bitpower...ma nn ricordo il prezzo..ce ne stanno due.
Firma Under Construction
ora vedo su bitpowerpreferisco siti italiani...chissà magari arrivano prima
su lik sang dovrei aspettare troppo![]()
5455-3490-4932
7-8 giorni![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Bhe io ti consiglio di prenderli in negozio...Ilar[Y]
Dai siti per queste piccole cose paghi più le spese di spedizione...se poi vuoi averlo in 2-3 giorni dovresti pagare all'incirca 6 euro.
Firma Under Construction
solo che qui diciamo che non è proprio pieno di negozi di videogame ^^ magari appena capito al mediaworld..dite che ci saranno?
5455-3490-4932
Ilar[Y]
![]()
![]()
![]()
Bella sfiga![]()
Cmq penso che in un normale negozio li vendano![]()
les savy fav.
pensa la mia faccia stamattina quando ho chiesto a mia mamma "ma,hai visto il pennino del nintendo ds?"dopo varie spiegazioni di cos'è il pennino del ds mi dice"quella mini penna??l'ho buttata via"
speriamo che ce l'abbiano al mediaworld senno non mi va di spendere 10 euro online x 2 pennini![]()
5455-3490-4932
Oh my god!Ilar[Y]
![]()
Fossi stata in te avrei mandato in esilio mia madre.![]()
![]()
Comunque figurati se non ci sono,credo che robe di questi genere non siano poi cosi rare.![]()
les savy fav.
che sciocca tua madre. cmq da Fnac sta 3.00 E
BBBack
visto che siamo in tema, ma in commercio non si trovano i laccetti da polso?se uno lo dovesse perdere come deve fare?
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
il laccetto da polso te lo vendo io per 10 euro
cmq volevo ucciderla..ma sai..è appena tornata dalle vacanze..aspetto almeno 1 giorno prima di commettere l'omicio
se avevo il mio pennino la uccidevo con quello![]()
5455-3490-4932
Ma non puoi usare quello di riserva che c'è nella confezione del DS?
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda