nuova ventola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuova ventola

Cambio titolo
  1. #1
    MisterJack
    Ospite

    Domanda nuova ventola

    vorrei mettere una ventola in piu sul case per far circolare meglio l'aria, m non riesco perche la ventola sopra occupa piu spazio in quanto ha una "cappa" d'aspirazione ke aspira aria dal procio...secondo questa cappa serve?

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    devi di mandare un getto di aria fresca sul dissi del procio per poterlo raffreddare altrimenti per fraddare il dissipatore usa aria sempre più calda con conseguente aumento delle temperature...la ventola è meglio da 120*120 mm perchè fanno meno rumore e spostano molta aria....

  3. #3
    MisterJack
    Ospite
    infatti mi sembrava strano che portasse fuori aria...infatti il procio è sempre caldo (nella media sui 55°)...ma quella cappa la terresti?..la ventola che volevo mettere era 8*8 da attacare dietro che buttasse aria dentro il case...volendo avrei una ventola 12*12 pero è da 220volt...quella si che ne fa di aria...
    il pc nn l'ho montato io..nn ci si puo mai fidare ! ! !

  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    bhè allora nella parte frontale del case le ventole dovrebbero immettere aria per freddare gli hd e creare un flusso che lambisca tutte le componenti..nella parte posteriore in espulsione per eliminare l' aria calda che altrimenti rimarebbe in circolo nella parte superiore una in espulsione e frontalmente alla vga una che immetta aria...questa secondo me è un ottimo sistema di aerazione....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •