Raga voglio avre l'onore di riaprire io il topic del mio fumetto preferito
parlate qua di questo capolavoro![]()
Davvero bello l'ultimo numero, non mi aspettavo proprio l'interventoora però voglio il prossimo numero!!!!Spoiler:
Bene...nel prossimo numero inizia il Naruto VS Sasuke:9 ...però sei mesi x due numeri sono troppi![]()
ecco un altro 3d interessantesasuke-lollo
![]()
a, ho smesso con le scan...![]()
Uno dei manga che ho recuperato (prestati da un amico) durante la pausa server e devo dire che mi piace abbastanza, l'ultimo numero uscito a giugno non l'ho letto perchè devo aspettare di rivedere il mio amico a scuola che me li presta...![]()
P.S.: Evviva per il ritorno delle sezioni!!!![]()
Bellissimo l'ultimo numero uscito, e molto bella l'ultima tecnica utilizzata da. Ma nn sembra anche a voi che ormai i genin7chunin siano diventati piu forti dei juninSpoiler:?
si sàche gli allievi sono destinati a superare i proprio maestriGogeku_ssj4
![]()
dai, come dragonball nosasuke-lollo
Avete la posta dell'ultimo? la risposta alla prima lettera? bhe se voleva farmi vnire un colpo ci è quasi riuscito![]()
fortuna che ho gli ep. originali quindi lo parzialmente contenuto
![]()
![]()
si ho letto, mi stavo già armando di bazooka e dirigendo verso mediasetGogeku_ssj4
![]()
è inutile aprire nuovi topictanto vale riesumare quelli vecchi no?
cmq anche io ho letto il numero 24 davvero bello... e nella posta ci sono notizie molto interessanti sull'anime di naruto! Pare che l'anime sarà adattato come il manga quindi non verra una schifezza... e fra qualche numero Naruto diventerà bimestrale.