Ragazzi ma sono l'unico a seguire, ed aprezzare, questo anime?![]()
![]()
Ragazzi ma sono l'unico a seguire, ed aprezzare, questo anime?![]()
![]()
io lo guardo, non è tra i miei preferiti, però non mi dispice, le ultime puntate sono migliorate nettamente![]()
Già, anche se comunque alcune carte sono sbilanciate: cioè con una sola carta ha evocato i tre draghi (di cui uno neanche aveva nel deck!!!) e li ha ultra-potenziati..Gogeta ssj
Comunque secondo me quando Darx (o come si scrive) ha detto a YuGi che non lo aveva attaccato cinque mila anni or sono perché un altro minacciava la terra si riferiva a Bakura..
probabile, cmq non credo manchi ancora molto 2 o 3 puntate al massimo
Mercoledì Yugi batte Darts
Cmq il manga supera l'anime nettamente
Anche io la seguo non è il massimo ma lo seguo di sicuro dopo Darts tirano fuori un nuovo nemico dal cilindro![]()
Io sono rimasto deluso.
All'inizio ero stupito dall'idea di un cartone sulle carte (praticamente un'enorme pubblicità), ma poi ci hanno aggiunto la storia del faraone e della fine del mondo.
Lo guardo solo perchè trovo divertenti i duelli, della trama non me ne importa niente.
Non sei l'unico che lo apprezza. Io lo seguo dalla prima serie ed è uno dei miei anime preferiti.![]()
Cazzius, grazie di averlo ricordato, lo stavo per perdere.Gogeta super sayan 2
![]()
![]()
Lo seguivo l'anno scorso ma non mi piace, cioè i cattivi combattono con le carte mentre sono state inventate nel nostro secolo O_o
Mvesim
Si, e poi in ogni cartone qualunque cosa ci sia è da essa che dipende il futuro del mondo:carte, trottole, macchinine da corsa...agustin7
Una volta la Terra dipendeva dai robot giganti, chissà che fine hanno fatto.
Li ha mangiati Leviathanrede9
![]()
--