Raga mi sono perso la unica data italiana il 16 luglio all evoluction festival![]()
...chi ci e' stato?
che amo questo gruppo?![]()
ciao
sky
Raga mi sono perso la unica data italiana il 16 luglio all evoluction festival![]()
...chi ci e' stato?
che amo questo gruppo?![]()
ciao
sky
Non conosco, che genere sono?
conosco il gruppo, ma non mi piacciono particolarmente le loro canzoni.Imho, c'è di meglio... U2 rulezz![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
e' una sorta di rock e la cantante canta in stile lirico.........non hanno un vero e proprio genere in quanto nei loro cd vi sono canzoni lente o metal oppure una via di mezzo che e' quella che preferisco
A me sembrano pacchiani.
Belli per 3...4 canzoni ma dopo un pò mi annoiano troppo. ^^
Ah, cmq suonano power metal.![]()
ma noooooooooooooooooo kelvan non dire cosi' come fanno ad annoiarti ceh fanno un tipo di musica diversa per ogni cd e per ogni canzone sono troppo vari nel loro genere.............Kelvan
A me piacciono un botto!!! Sono fra i miei preferiti... E NON ANNOIANO (x kelvan!).. almeno non annoiano me!
Io volevo andarci all'evolution... ma... troppo lontano per andar solo per loro.. ci fossero stati insieme i rhapsody, un salto l'avrei fatto volentieri!
De Gustibus!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Skyline85
un mio comp d classe è un patito assurdo di quel gruppo...pensa ke ha portato la maglia comprato ad un concerto e l'ha portate x 2 mesi senza mai lavarla...![]()
cmq sono stati a milano in ottobre /novembre anke...
mi sa che andiamo d'accordo io e teThe Matrix
![]()
miticoooooooooooooo anche io li amo ma unica tappa italiana addioooooooo-------FbeShox
Skyline85
sono più evanescence o gamma rayKelvan
![]()
Alcune song sono davvero belle, prova ad ascoltare i Within Temptation visto che ti piace il genere![]()
con chi parli?Raistlyn
ehm...................ho tutti i cd , tutta la discografia compresi i dvd live![]()
Ehm hai citato due gruppi lontani anni luce[ bert ]
![]()
Parlavo con teSkyline85
Per la discografia ti riferisci a quella dei Nightwish o dei Within?