Apro questo spazio per quelli a cui piace il grande Vasco!![]()
Quest'anno sono andato ad Imola, primo concerto, è stato fantastico anche se l'acustica faceva pena
Apro questo spazio per quelli a cui piace il grande Vasco!![]()
Quest'anno sono andato ad Imola, primo concerto, è stato fantastico anche se l'acustica faceva pena
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
preferisco ligabue
che commenti illuminanti![]()
VASCO è NEROAZZURRO
cosa devo aggiungere oltre a dire ke nn mi piace?Dynamic
Lollo Dinamo Kiev
niente stavo scherzando![]()
VASCO è NEROAZZURRO
nico82
ho sentito che i migliori sono stati a firenze e udine....a torino hanno detto che l'acustica faceva pena è vero?
inoltre se non lo sai il concerto di udine l'avevano trasmesso su rtl ma poi è venuto fuori che era un collage di vari concerti![]()
VASCO è NEROAZZURRO
si l'acustica faceva 2 righe pena..non era il massimo cmq si è sentito abbastanza
ora l'anno prossimo niente concerti, meglio così vasco prende fiato che quest'anno non aveva più voce...inoltre io cambierei il batterista che non mi piace.....
VASCO è NEROAZZURRO
Alebass_89
anche tu
beh almeno è il cantante meno finto che cè in giro![]()
VASCO è NEROAZZURRO
sono stato a udine ed è stato fantastico, emozionante come al solito!!!!
anche vasco verso fine concerto era molto emozionato e ha detto che comunque questo è un arrivederci e non un addio!!!
devo dire però che le ultime canzoni si sentiva che era un pò a corto di voce...
comunque mike baird (il batterista) è un fenomeno, anche tecnicamente secondo me è molto bravo...
GabriPonte
bravo è bravo però non picchia abbastanza, alcune canzoni tipo deviazioni e dimentichiamoci questa città le ha ammosciate un pò, quello che c'era in fronte del palco era un grande![]()
VASCO è NEROAZZURRO