Ciao! C'è qualke buon anima qui in giro ke ama ascoltare il Grande Gigi??
Fatevi sentire! E magari ditemi quando esce il suo nuovo disco Laboratorio3![]()
Io l'ho visto dal vivo, ma quella sera ero talmente fuori di me che...vabbè lasciamo stare![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
ascolto gigi e devo dire che alcuni suoi brani sono magnifici.
dovevo vederlo dal vivo da non sono più andato perchè i miei amici non venivano e mi ritrovavo da solo
a dire il vero non mi piacerebbe ballare con gigi dal vivo, preferisco ascoltarlo in solitudine e "meditare"
New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U
Ma anche no...aleword
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
da me ha suonato in una discoteca a 10 min da casa mia in prov di torino... il problema è che si accoltellano una volta alla settimanaaleword
oltre ad avere amici stupidi che prendono impegni e non li rispettano
quando vado in disco a me piace ballare roba pesante (anzi pesantissima) techno martellante, sennò non riesco a muovermi![]()
New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U
Io ascolto Gigi D'Agostino...cioè,lo ascoltavo tempo fa quando ero nella mia parentesi danzereccia...ma anche adesso che ascolto molto metal molte volte mi ritrovo ad ascoltarmelo...anche in questo preciso istante...ho preso L'Amour Toujours II tanto per sfida e si è rivelato un ottimo acquisto,davvero...
oddio se sto fattoo... x un secondo ho creduto che qualcuno avesse avuto il coraggio di aprire un topic su gigi d'alessio![]()
...non ci posso credere...allora esiste qualcun altro in questo forum (oltre a me e Zio) che ascolta le canzoni del Maestro Gigi
!
Anche io ho comprato L'Amour Toujours II: davvero un ottimo album, peccato che non si sappia ancora niente del nuovo Laboratorio...
![]()
![]()
![]()
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
quand'ero piccolo lo ascoltavo e piaceva techno fes 2..song preferita allora era 'Another way' ora nn mi piace più anzi..lo odio![]()
Battlefield 4!