qualcuno li ha sentiti??
ne sento parlare molto bene e vorrei un vostro giudizio....
qualcuno li ha sentiti??
ne sento parlare molto bene e vorrei un vostro giudizio....
Infatti io li conosco solo per Poor Leno,poi sembrano essere spariti nel nulla.KidOfTheBlackHole
Per nulla Toad,infatti e' appena uscito un nuovo album,che non ho ancora potuto sentire.Melody A.M.,pero',mi piace molto.
hanno fatto poor leno che è una delle soundtrack di ssx3
1 messetto fa è uscito il loro nuovo album
(The Understanding) ma hanno cambiato completamente genere... erano meglio prima![]()
the understanding è più che un buon album.
curb the deed, avert the season
Io avevo sentito il cd di cui non ricordo il nome, nel quale c'era la canzone che aveva pure girato su mtv "remind me". Secondo me sono molto ascoltabili.
poor leeno è puro culto
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
Guarda il mio blog...hanno appena fatto uscire un nuovo album...FENOMENALE....sono la migliore band elettro-pop.
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
Si mi piacciono!!!!Li ho conosciuti grazie a Poor Leno ( che tenerezza faceva quell' "orsetto"
) canzone che è presente anche nell'ost di SSX3, mi piace molto Remind Me ma la versione Radio
, in questi giorni si può ascoltare sulle radio e in Tv il nuovo singolo "Only this moment"
Edit per R@ge bellissima "Lovely Head" dei Goldfrapp![]()
Amo Alison più di me stessoAyame81
E cmq dietro l'elettro pop e il trip pop c'è un mondo underground di cui i Royksopp e i Goldfrapp sono solo la punta dell'iceberg!
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
[Ot]R@ge: Fin qui ti seguivo... poi hai iniziato a scrivere parole della quale ignoro il significato...R@ge
... conosco solo questo singolo [ora che ricordo bene conosco e mi piace anche Horse Tears ] dei Goldfrapp... grazie ad una pubblicità .. tutto qui
![]()
![]()
[/ot]