Qualcuno mi può dare i trucchi per Neverwinter Nights?
l'ho finito più volte, ma adesso voglio far evolvere il mio personaggio velocemente se no, che palle![]()
Qualcuno mi può dare i trucchi per Neverwinter Nights?
l'ho finito più volte, ma adesso voglio far evolvere il mio personaggio velocemente se no, che palle![]()
ci devono essere un paio di discussioni identiche un pò indietro... prova a fare una ricerca e vedi de trovi qualcosa... la parte più difficile cmq è riuscire ad aprire la console...tonio_155
![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
Allora per prima cosa devi usare la tilde [(sopra TAB) che non c'è nella tastiera italiana, quidi seleziona su tastiera Inglese (Stati Uniti)]poi scrivi DebugMode 1 per attivare i trucchi. Di nuovo tilde e scrivi dm_giveXP X (X sta per numero di esperienza che vuoi dare al tuo pg, per esempio se ti mancano 5000 punti esperienza per salire scrivi dm_giveXP 5000 e sali di livello) se ti servono altri trucchi dopo aver schiacciato sempre tilde schiacci TAB e ti viene fuori l'elenco completo con tutti i codici![]()
come faccio a cambiare la tastiera da italiana a statunitense?
E' facile devi andare su Pannello di controllo->Opzioni internazionali e della lingua->Lingue->Dettagli->Aggiungi:
Lingua input: Inglese (Stati Uniti)
Layout: Stati uniti
poi si mettono dei tasti rapidi per andare da italiana e non e il gioco e' fatto anche se credo che bastava usare questi ## piu il comando, ma solitamente nn funzionavano
non è necessario..tonio_155
basta schiacciare \ anche con la tastiera in italiano
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI
A me, anche se schiaccio \ con la tastiera in italiano non succede nulla