Mi sapreste consigliare un buon antivirus gratuito o comunque uno che costi poco e che non pesi sul sistema?
Mi sapreste consigliare un buon antivirus gratuito o comunque uno che costi poco e che non pesi sul sistema?
Avast o antivir
On n'échappe pas de la machine.
Avast io mi trovo benissimoTeknofolle
Antivir. Dopo averlo usato per anni gratuito, alla fine l'ho comprato. Affidabilità al cientopèciento![]()
AVG 7
P.S.: Ma antivir è in ita?
avg antivir
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
personalmente uso AVG
Il mio profilo su aNobii.com
"Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
(Sei Personaggi in cerca d'Autore, Luigi Pirandello)
AVG e Antivir sono i migliori antivirus gratuiti che ci sono secondo me ....![]()
- Il computer piu sicuro ... è un computer spento.- Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.- Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.- Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.- Pubblicare qualcosa su internet è come farsi untatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.
Ankio come molti dico antivir, è sicuramente ottimo![]()
Antivir PE
Spiacente! la Canalis ha specificato che gli utenti possono venire ogni 40 secondi.![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY