Follia 7800gtx O X800xl A 280 Euro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Follia 7800gtx O X800xl A 280 Euro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Follia 7800gtx O X800xl A 280 Euro?

    Salve, a64 3200+@4000,512X2 twinmod Speed Premium, dfi o smsi come mobo, ma la scheda video rimane la scelta piu' difficile, perchè spendere 300 euro circa per una di attuale generazione come la X800XL O 6800gt MI SA DI FREGATURA, non so anche in proiezione futura, ed è proprio questo motivo cio' che mi crea grandi DUBBI sull'acquisto della 7800gtx VISTO CHE E' PUR SEMPRE directx9 e tra un anno CI SARA' il grande salto con le directx10, pero' avei una scheda già pronta per i capolavori del futuro , i giochi con unreal3, ecc..
    Percio' cosa scegliere???

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    di accomodare con unasv da 50 euro e a settembre vedi che fa' uscire ati
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    aspetta qlk altro mesetto.
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  4. #4
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    aspetta che è meglio

  5. #5
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    io sto passando a un PC nuovo(il 2 agosto) cioè i pezzi che vedi in firma e sono riuscito a vendere la mia 6800GT AGP e allo stesso prezzo prendere la 6800GT pci-e perchè prendere un pc nuovo ma con una vga di 50€ sarei uscito pazzo....avere un pc potente ma che non posso provare al max con i giochi....a mio parere è meglio farti intanto una piattaforma con le palle tipo quella mia che sto per fare e come vga prenditene una tipo la 6800GT o la x800xl di seconda mano in modo che risparmi il più possibile ma puoi giocare alla grande adesso.....tanto le directx10 econo con "windows vista"che uscirà l'anno prossimo e l'anno prossimo la 7800gtx sarà già vekkia e del supporto alle dX10 non te ne fai una sega....quindi prendi una vga come quelle citate e poi quando il mercato delle vga si assesta un pokino con la concorrenza di ati e nvidia con vga con le pàlle allora poi cambierai la vga....cmq tutto questo a IMHO....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione davids
    Salve, a64 3200+@4000,512X2 twinmod Speed Premium, dfi o smsi come mobo, ma la scheda video rimane la scelta piu' difficile, perchè spendere 300 euro circa per una di attuale generazione come la X800XL O 6800gt MI SA DI FREGATURA, non so anche in proiezione futura, ed è proprio questo motivo cio' che mi crea grandi DUBBI sull'acquisto della 7800gtx VISTO CHE E' PUR SEMPRE directx9 e tra un anno CI SARA' il grande salto con le directx10, pero' avei una scheda già pronta per i capolavori del futuro , i giochi con unreal3, ecc..
    Percio' cosa scegliere???
    se puoi aspetta settembre perchè l'estate nn è il momento migliore per trovare qualcosa di buono sul mercato... cmq probabilmente a settembre una 7800 entry level (con un core con meno MHZ e idem per la ram) a 300 euri la si dovrebbe trovare... ovviamente in pci-ex
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •