raga in gta sa quando premo ESC per entrare nel menù di pausa oppure quando prendo il floppy per salvare mi si blocca il gioco!!! c'è un rimedio????
raga in gta sa quando premo ESC per entrare nel menù di pausa oppure quando prendo il floppy per salvare mi si blocca il gioco!!! c'è un rimedio????
Sezione sbagliata.
Cmq è ungrave problema.Dicci che computer hai e forse potremo darti una mano
Intel celeron 2200mhz, SV ati radeon 9200SE 64mb, HD 80gb, chipset SiS 648 cosa altro vi serve sapere???
o sono i driver della scheda video che devono essere aggiornati, o è gta che ha bisogno di una patch...nn so perchè ma propendo per la seconda![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
dimmi dove posso trovare una patch per GTA SA
come driver ho Gli OMEGA DRIVER più aggoirnati..... possono essere quelli il problema?????
una patch che corregge bug ed errori del gioco ancora non è stata rilasciata dalla rockstar.mi dispiace ma dovrai aspettare,o cambiare scheda video....
Strano,prova a contattare la Take 2 VIA mail