Vorrei installare Linux in compagnia di WinzozzXp, ho Partition magic 8.0 e Boot Magic 8.0, come faccio?
Vorrei installare Linux in compagnia di WinzozzXp, ho Partition magic 8.0 e Boot Magic 8.0, come faccio?
Andrebbe spostato in open source e linux, cmq se hai dello spazio non partizionato sul quale vuoi installare suse allora basta che riavvii con il cd inserito e tramite l'installazione guidate ti creerai le varie partizioni.
guarda però che almeno da quanto mi hanno detto, suse è molto pesante e non è molto completo, io ti consiglierei knoppix![]()
![]()
![]()
Ti scondiglio l'uso di partiton magic 8, che con linux crea un sacco di probelmi...![]()
la pesantezza dipende soprattuto dal dm utilizzato. knoppix è una live e, a meno che non la installi su hd, non può essere più completa di suse e se devi installarla, meglio passare direttamente a debian. l'uso di partition magic è consigliato solo nel caso in cui devi ridimensionare (ridimensionare e basta, non creare le partizioni di linux)la partizione di win formattata in ntfsBlacktiger