parliamo qui di questo fantastico cartone/manga
che ne pensate??
parliamo qui di questo fantastico cartone/manga
che ne pensate??
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
dopo varie svenature son riuscito a recuperare il manga ma nn l'ho ancora letto x ora ho visto tutti e 6 episodi dell'anime davvero un grande Kintaro OE![]()
io le avevo registrate tutte le puntate su mtv ma con la tv di cacca che avevo si vedeva con la interferenzaxxgtoxx
![]()
Kintaro è un mito
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Il manga è ottimo,anche se la fine è un po' prematura,a mio avviso.
L'anime è cortissimo,edulcorato,trasmette una minima parte dei contenuti del manga.
Ergo,compratevi il manga,lasciate stare l'anime,che è un insieme di scenette comiche soprattutto,e solo integrative.
Il manga è una critica pesante,e nemmeno velata,alle istituzioni,al consumismo,alla globalizzazione.
Ultima modifica di Judo; 24-07-2005 alle 20:04:31
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
è una genialata, mi ha fatto sempre crepare dal ridere
Poi dovreste guardare le puntate in inglese, fann ridere 100 volte di + (soprattutto la prima)
il punto in cui mi ha fatto + ridere è stato forse quando lui ha lasciato la bici dal vecchietto per ripararla, se n'è andato e dopo un po sono arrivati 2 tipi grossi dal vecchietto e hanno iniziato a maltrattarlo, allora si vede Kintaro che va con decisione e con faccia da duro (pensavo proprio che ci sarebbe stata la scazzottata) verso i 2 energumeni, ma di colpo... zac, gira sulla via a sinistra!!!!![]()
Forse raccontata nn è un gran che.... ma chi ha visto quella puntata capisce![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
troppo bella quella parteSleepy 15
oppure quando quarda un cesso e pensa "oh il suo sedere si appoggia qui e fa la popò" e poi si abraccia col cesso![]()
Li trovo molto belli entrambi![]()
io ho visto le puntate
invece il manga nn c'è l'ho ma cmq mi sembra che le puntate siano molto di più che nell'anime.
Mvesim
ho visto l'anime e ho letto il primo volume del manga e mi piace davvero molto![]()
, non riesco a trovare il resto del manga purtroppo
![]()
ma perkè vi siete dimenticati la faccia che kintaro fa quando la ragazza della seconda puntata ( nn ricordo il nome) gli sorride........ankora adesso s el avade nn posso nn ridere ahahahahaha.......
e poi quando gli si gira la testa ..............troppo lol anke quel pezzo........
Certo,il manga è molto più lungo,e c'è una vera storia dietro.agustin7
L'anime sono 6 piccoli episodi autoconclusivi messi li
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
quella con la mega-villa?black hell
perchè quella dei computer, quando và a pulire il cesso alla tipa che pensa "quì si è appoggiato il suo sedere" e sfrega la faccia sulla tavoletta del cesso e lei entra e gli dice "ma sei un pervertito?"![]()
![]()
![]()
![]()
già l'avevo postatoGogeta ssj
cmq è figissimo
oppure quando lavora al ristorante entra il propetario e gli taglia i capelli con il coltello![]()