Nuove info su Zelda TP e evento in cui verra mostrato il pad del Revo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nuove info su Zelda TP e evento in cui verra mostrato il pad del Revo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04

Nuove info su Zelda TP e evento in cui verra mostrato il pad del Revo?

ZElda:TP
    ° Come lupo Link potrà parlare con gli altri animali (e questo si sapeva già) ma frse persino con Epona.

° Midna, la creatura che cavalca Link lupo, potrà ottenere dei power-up e cambiare attacchi.

° Zelda potrebbe cooperare con Link lupo nel Twilight Realm(ricordiamo l' artwok con la spada).

° Il gioco prende luogo diverse decadi dopo OoT, ma non è un seguito nello specifico.

° Potrebbe essere che alcuni personaggi di OoT siano ancora vivi in TP. Per esempio ci sono i Goron e ci possiamo aspettare pure gli Zora.

° Il sistema giorno/notte sarà presente sia nel mondo reale che nel Twilight Realm.

° Ci sarà un qualche meccanismo di controllo del tempo per evitare lunghe attese (come sempre dopotutto).

°In OoT e MM sebbene ci fosse la notte la visibilità era comunque elevatissima. In TP la notte sarà molto scura in modo da non potere vedere mentre si cammina senza l' uso della lanterna, in modo da dare proprio l' idea che non sia sicuro uscire la notte da soli.

Mi è venuto in mente che l'anno scorso esattamente il 28 di luglio è stato mostrato il design definitivo del DS, questo anno:
    La nintendo organizzerà per il 27 e 28 luglio la "Nintendo Dealer Fair"
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Citazione emanolo
    ° Come lupo Link potrà parlare con gli altri animali (e questo si sapeva già) ma frse persino con Epona.

° Midna, la creatura che cavalca Link lupo, potrà ottenere dei power-up e cambiare attacchi.

° Zelda potrebbe cooperare con Link lupo nel Twilight Realm(ricordiamo l' artwok con la spada).

° Il gioco prende luogo diverse decadi dopo OoT, ma non è un seguito nello specifico.

° Potrebbe essere che alcuni personaggi di OoT siano ancora vivi in TP. Per esempio ci sono i Goron e ci possiamo aspettare pure gli Zora.

° Il sistema giorno/notte sarà presente sia nel mondo reale che nel Twilight Realm.

° Ci sarà un qualche meccanismo di controllo del tempo per evitare lunghe attese (come sempre dopotutto).

°In OoT e MM sebbene ci fosse la notte la visibilità era comunque elevatissima. In TP la notte sarà molto scura in modo da non potere vedere mentre si cammina senza l' uso della lanterna, in modo da dare proprio l' idea che non sia sicuro uscire la notte da soli.

Mi è venuto in mente che l'anno scorso esattamente il 28 di luglio è stato mostrato il design definitivo del DS, questo anno:
    fantastico.... :9 :9 :9 :9

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Citazione emanolo
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=226229

Non ci spererei troppo riguardo al Revo, è soltanto un incontro con i rivenditori, magari diranno prezzo e data di lancio di GBMicro, o qualcosa sull'online del DS...

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Ottime news
    Ma per il revo, se diamo per buono il fatto che non l'hanno mostrato all'e3 per paura di essere copiati, cambia qualcosa se lo mostrano soltanto 3 mesi dopo?

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Beòlle le news per TP.
    Spero che nel corso del tempo link trovi un qualche oggetto per poter tranquillamente viaggiare da elfo nel regno twilight

les savy fav.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    ottime news, mi aspetto tantissimo da questo zelda, praticamente è stato questo gioco a convincermi a prendere il GC

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Ho l' impressione che qs TP avrà un mondo vivo e pulsante come OOT a suo tempo, mi aspetto alzi il livello come venne fatto allora!
    elevatissime aspettative per qs titolo !
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

exsous
    Ospite
    Citazione emanolo

molte di queste cose le pensavo già scontate cmq è una conferma in più alla mia idea per il revo ci credo poco

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    iop voglio che link prenda qualcosa che gli permetta di cambiare forma, da elfo a lupo, da lupo a elfo, a suo piacimento

Io sto aspettando il pad del revo :9
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione ezed
    Ottime news
    Ma per il revo, se diamo per buono il fatto che non l'hanno mostrato all'e3 per paura di essere copiati, cambia qualcosa se lo mostrano soltanto 3 mesi dopo?
    ancora con questa storia....nintendo non ha annunciato il pad perchè non era pronto...basta vedere che dopo l'E3 dicevano: "stiamo ancora lavorando sul pad" ...semplicemente non era pronto....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente
    Registrato il
    07-05
    Grande attesa per il nuovo capitolo di Zelda.
    Per quel che riguarda il Revo non dico e non penso nulla. Non vorrei che la tanto strombazzata rivoluzione si rivelasse poi una bufala.

Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Citazione Revolution
    Grande attesa per il nuovo capitolo di Zelda.
    Per quel che riguarda il Revo non dico e non penso nulla. Non vorrei che la tanto strombazzata rivoluzione si rivelasse poi una bufala.
    Purtroppo è il timore di tutti 8(

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Citazione andrea.bos
    Purtroppo è il timore di tutti VOI

così va bene

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Citazione Davy
    iop voglio che link prenda qualcosa che gli permetta di cambiare forma, da elfo a lupo, da lupo a elfo, a suo piacimento
    Ed io che ho detto tessoro?

les savy fav.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo