Scusate, ho appena installato Area51 (originale) e all'avvio mi chiede il codice per il controllo disco. Ma dov'è? Credevo che ci fosse un manuale all'interno o fosse scritto sul retro della confezione, ma non c'è![]()
'ndo sta?
Scusate, ho appena installato Area51 (originale) e all'avvio mi chiede il codice per il controllo disco. Ma dov'è? Credevo che ci fosse un manuale all'interno o fosse scritto sul retro della confezione, ma non c'è![]()
'ndo sta?
Toni Cipriani 89
bòò
Battlefield 4!
Forse in un file nel DVD? Ma quale?DöØM
Nessuno mi può aiutare? Non posso stare a lungo qui![]()
Cerca all'interno del manuale...per esempio, a trackmania sunrise, il codice si trova sul retro del manuale![]()
Ma non c'è il manuale! Dentro la confezione c'è solo un foglietto in + lingue con numeri di telefono e mailMike258
prova a mettere il numero di telefonoToni Cipriani 89
![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
fools
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Se non c'è da nessuna parte prova a mandare una mail....boh
Ma com'è possibile che facciano un gico, richiedano una key, senza key?Taurus
![]()
una volta un mio amico ha preso Neverwinter Night e dentro non ha trovato il manuale con il codice, eppure era incelofanato. In genere trovi un'etichetta sotto dove sta il CD o nei paraggi, oppure sul retro del manuale.
I24Zi3L
ANNUNCIO PUBBLICO:SONO UN DEFICIENTE!!!Non ho visto sul cd![]()
Ci sta proprio un bel
![]()
![]()