ieri notte aka stamattina verso le 4, 20 hanno fatto questo film, voi l'avete visto? la storia è abbastanza splatter, a voi che scena ha fatto vomitare?
ieri notte aka stamattina verso le 4, 20 hanno fatto questo film, voi l'avete visto? la storia è abbastanza splatter, a voi che scena ha fatto vomitare?
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
nessuno?
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Vomitare no..... ma la scena" in cui quella donna viene appesa per le zinne è ........
Guardati Cannibal Holucaust(questo è il film più violento della storia.....secondo me)......ci sono scene tremende (povera testuggine
Non adatto ai deboli di cuore....
dovrebbero rinchiudere chi ha deciso di produrre/dirigere/...tutto il resto...quel film, i maltrattamenti sugli animali sono le cose più vergognose che si possano farePulp Tarantino
Ti quoto al 100 %....se incontro Luca Barbareschi mi vendicherò per quello che ha fatto a quella povera testuggine.Narduzzu
![]()
Pulp Tarantino
io stavo per vomitare quando l'indigeno mangiava le larve
ma in se di cosa parlaPulp Tarantino
Guarda la prima volta che ho visto questo film(Cannibal Holucaust)....non dico che sono rimasto scioccato....ma guardare tutta quella violenza...mi sono molto inkazzato.paura
!
di Cannibal Holucaust?paura
che storia c'è, perchè si ammazzano animali?Pulp Tarantino
sai in cannibal ferox quando tagliano la testa alla tartaruga??? lo fanno con una vera o una finta???
Vorrei spiegartelo, ma qui rischio di essere bannato.
Se sei curioso guardalo....
Purtroppo e vera....paura
Basta così
scusa non puoi spoilerare
E' uno snuff movie. Di conseguenza...è tutto vero.
L'unica certezza è il dubbio.
Ho visto al Media world che so usciti tutti in dvd i film da voi citati![]()
Cannibal holocaust l'ho visto circa 10 anni fa e concordo con chi vuole massacrare de botte quel fantoccio de barbareschi!
Se ve servono 2 braccia esperte chiamateme![]()