Raga ma a voi funge windows update con firefox?A me no solo con IE.....
è normalissimoIOnonsono
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Ovviamente..Windows Update necessita di IE.
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
grazie.. un programma microsoft lo vogliono far funzionare solo con un altro programma microsoft
Devi per forza usare IE,te lo dice pure se provi con FF.IOnonsono
mi pare che però si possono scaricare i file da eseguire, quindi la procedura manuale. non ne sono sicuro però
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
a questo punto faccio prima ad andarci con IE...pity
decisamenteTripla Z
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Mi stupisce che nessuno abbia trovato una soluzione a questo problema, magari qualche emulatore di IE...tempo perso innutilmente...Zio Bill romperà sempreIOnonsono
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Non è che non funziona x problemi.Folgoratio
Windows update usa l'ActiveX che è eccessivamente invasivo e altamente pericoloso x la eccessiva liberta che ha nell'eseguire azioni, ergo non lo han voluto mettere in firefox
Ma poi....non c'è nessun problema..tanto su Win update ci si va una volta ogni 100 anni![]()
Da vedere:
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
oppure abiliti i download automatici.FunkyMaster
Infatti, ancora più comodo....Toad
![]()
Da vedere:
Ragazzi, cosa ne pensate di Firefox? E' meglio di IE?![]()