Vi capita mai di litigare con i vostri genitori e di trattarli veramente male?
Purtroppo oggi ho fatto così con mia mamma e ora mi dispiace un sacco per quello che le ho detto..
Vi capita mai di litigare con i vostri genitori e di trattarli veramente male?
Purtroppo oggi ho fatto così con mia mamma e ora mi dispiace un sacco per quello che le ho detto..
Mi succede con mia madre, ma non me ne pento visto che gli dico sempre la veritò.
a quanto pare non sono il solo... cmq certe volte esagerano (almeno ai nostri okki)
"Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
Albert Einstein
----------------------------------------------
"Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
Arthur Manderson
Le liti capitano ogni tanto. Poi dipende dall'argomento in questione, ma di solito non me ne pento. [Anche se tutto ritorna com' era].
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Si capita.. ma l'amore supera tutto![]()
![]()
quoto8(silvergold1
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Capita quando non mi danno qualcosa che voglio, ma solo se è davvero importante, oppure quando sono nervoso per quacosa che è successo, basta poco a farmi saltari i nervi e farmi rispondere male! Oppure quando mi svegliano con 2-3ore d'anticipo![]()
E' sempre cosiskater85
![]()
Parla con lei, spiegale che se hai detto quelle cose era perche eri arrabbiato, ma non le pensi veramente. Non rimandare, non avere paura a farlo.
I genitori sono stati figli a loro volta dopo tutto, hanno fatto uguale.
Anche a me capita di litigare con mia madre, ma nel momento stesso che l'aggredisco pesantemente mi faccio schifo, mi pento gia e finisce che mi fermo e modero le parole. Perche mi dispiace tantissimo, soprattutto quando so di avere torto marcio.
abbiamo raggiunto un livello di sopportazione reciproca ...
Fortunatamente non più...basta provare ad andarci un po' d'accordo ed essere calma quando si discute
Evicaro
esattamente
![]()
Infatti,le ho fatto le mie scuse..è una persona buonissima,sono io che sono un cazzone e nn capisco mai e dico mai dove mi devo fermare.Beatrice
Vado OT ma ti devo fare i miei complimenti, ti rispetto tantissimo, sei una bella eccezione a quelle persone che si sentono onnipotenti e rispettano poco i propri genitori credendo che la ragione sia a priori sempre dalla propria parte.skater85
Ti ammiro.