Ciao a tutti ho comprato da poco super mario e sono riuscito già a finirlo con a mala pena 80 stelline.. Ho usato però solo Mario! Wario e Luigi come si trovano? E questo fiore potenza come si prende? grazie a tutti! Ciauz
Ciao a tutti ho comprato da poco super mario e sono riuscito già a finirlo con a mala pena 80 stelline.. Ho usato però solo Mario! Wario e Luigi come si trovano? E questo fiore potenza come si prende? grazie a tutti! Ciauz
Maxxi
minchia come hai fatto a finirlo solo con Mario?...cmq per i fiori potenza ...tu hai premuto l'interrutore nel castello?...se non l'hai fatto non puoi prendere i fiori potenza..per Wario e Luigi....allora prima devi prendere Luigi che si trova nel giardino dove ci sono tutti i fantasmini...uccidi il più grande e ti manderà nel livello di Luigi...quando avrai luigi per sbloccare Wario dovrai andare con Luigi nella stanza degli specchi..usi il fiore potenza che trovi sulle colonne per oltrepassare gli specchi e ci sarà il quadro di Wario![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Si ma nel livello del rè boo non lo trovo luigi! Dovè? Dove lo trovo l'interruttore per i fiori potenza?
Maxxi
Maxxi85
![]()
Quanto ***** ci hai giocato?![]()
immagino voleva dire 8 stelline perchè riuscire a prenderne 80 senza wario e luigi è quasi impossibilr...Squall the beast
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
No ne ho prese veramente 80 e l'ho finito.. Mi potete dire dove si trovano? Non riesco proprio..
Maxxi
Io sono arrivato a Pendolo Ticloccato con solo Mario.emanolo
![]()
Prendere Luigi si fa dal Rifugio del re Boo...devi fare fuori tutti i fantasmucci rompicoglioni che stanno al piano terra. Ti spunterà all'ingresso del castello un cumulo di panna montata dalla forma fantasmesca. Fai fuori pure quello e usciranno le scalette per il piano di sopra. Et voila. Per Wario la cosa è semplice: una volta preso Luigi, ti basta andare nella stanza degli specchi e prendere un fiore potenza (che saranno spuntati dopo aver liberato Luigi), passare gli specchi e infilarsi nel livello di Wario.Maxxi85
raga qualcuno sa come andare sul tetto del castello?
nel filmato iniziale si vede una pianta piragna sul tetto, quindi presumo si possa salire...
mi sembra che:traplo
Spoiler:
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
sono anni che ci provo......traplo
BBBack
non è una pianta, è yoshi che dorme. comunque, per arrivare sul tetto devi avere tutte e 150 le stelle e usare il cannone nella botola del giardino del castello, che per l'occasione sarà apertotraplo
The Future is Now.
ok mi mancano solo 50 stelle, ma è difficle![]()
Ho già fatto apparire le scale ma non ho trovato luigi.. Mah! help me!
Maxxi