Vorrei ascoltare qualche loro Album. Quale mi consigliate? Ho sentito parlare bene di "Images And Words".... Voi che dite?
Vorrei ascoltare qualche loro Album. Quale mi consigliate? Ho sentito parlare bene di "Images And Words".... Voi che dite?
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Trovo che sia il migliore di tutta la produzione Dreamtheateriana. Io iniziai con questo e co When Day & Dream Unite.
Sì,direi che è perfetto!
![]()
Io dico Awake...anche Scenes from a Memory e Six Degrees (alla faccia di Kelvan) sono molto belli.
Si parla di migliore per cominciare, non di migliore in assoluto.
Scenes From A Memory è veramente il peggiore per iniziare. 6 Degrees sarebbe invece da evitare (come i successivi).
I Dream Theater sono altri. I primi.
io ho iniziato proprio con quello...Kelvan
![]()
e lo trovo uo dei migliori![]()
![]()
Embè? un disco di spessore tale è il peggiore per iniziare a sentire un nuovo gruppo. Non ci sono bonk che tengano. Una Pull Me Under o Surrounded con una Home rendono molto meglio e aiutano di più a capire.
metropolis pt2 è L'album dei dt ... e non ci sono awake o images and words che tengano ......
però forse non è l'album per iniziare .... ha ragione kelvan ...
io ti consiglio gli ultimi....i primi fanno cagare...almeno a me.....cmq ti consiglio 6 degress ecc... ecc..., train of trought e octavarium![]()
Killer666
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente mi sarò espresso male, intendevo che per me dopo I&W andrebbe preso Awake, e che comunque anche i due album di cui sopra li considero ottimiKelvan
![]()
che è? i primi mi fanno cagareEvicaro
![]()
già......è come dire: a me piacciono i Dream Theater ma in verità non li ho mai sentiti....Evicaro
Killer666 la vera essenza dei DT è quella che arriva fino a 6°.
Il fatto che ti facciano cagare vuol dire che non è un gruppo che fa per te visto che la nuova versione dei DT non ha niente a che vedere con i nuovi.
Senza contare che i veri capolavori dei DT stanno tutti nei primi album.