Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229518
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229518
1° !
Cmq qual'è per voi la cosa fondamentale di una ragazza? Cioè la cosa che vi deve piacere per innamorarvi di lei? Per me i capelli.........sembra una cazzata ma è così se non mi piacciono i capelli viene eliminata!
![]()
x Kassa, vedi che è la figlia, cmq oggi nn si è vista![]()
"Viviamo nell'attesa"
Io non saprei con certezza, però il fatto che mi ispiri sentimenti veramente d'amore, e non di sesso.*NOS*
Questo è difficile, ma a volte succede....
A volte quando vedo una penso "cavolo, come mi piacerebbe stare sdraiato con lei su un prato e sotto un albero a guardare il cielo e coccolarci..."
Però è estremamente raro.
Di fisico comnque la cosa che mi piace più di una ragazza è lo sguardo (non gli occhi, lo sguardo)
Ultima modifica di Lord Skop's; 28-07-2005 alle 19:35:40
La pazzia dilagherà... un giorno...
Ok gente, la mia situazione è questa.
Mi piace una, compagna di classe, con cui non sono mai uscito assieme.
C'è per ora (e nota) una amicizia, ci troviamo a volte per studiare assieme ed ora vorrei chiederle di uscire una volta assieme.
Datemi qualche idea per invitarla (non sul dove portarla, ecc...) ma sul "come" invitarla (insomma...come glielo dico?).
il fisico! Cioè per me una ragazza può anche non essere bellissima di faccia (per non deve neanche fare cagare eh*NOS*
) ma se ha un bel corpo acquista punti a velocità iperspaziale
![]()
Cmq mi interessa anche il suo carattere, se è troppo aperta o estroversa per esempio non mi piace!![]()
Mentre stai studiando li fai: senti.....stasera cosa fai? ti andrebbe di andare al cinema,.....john_the_revelator
Il viso sicuramente, ma anche il seno ed il sedere hanno un ruolo fondamentale.*NOS*
già, credo che il problema sia più che altro il coraggio per chiederglielo, dato che ci sono milioni di modi per invitarla fuori...*NOS*
Si deve buttare.......o la va o la spacca.....secondo me è più facile chiedere di uscire che chiedere di stare con te!Steve2zeta
![]()
Quoto millemila volte, ci sono un sacco di persone che vedo per strada e mi fanno pensare "Bella gnocca!" ma sino ad ora ho incontrato una sola persona per cui provo un'attrazione completamente diversa...Lord Skop's
L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla
la sottile differenza che io riassumo nel termine ''ispirare'' e ''piacere''...Hai-pe-neki
molte, tante mi ''ispirano'' sesso, una sola mi piace davvero, x come è, nn x come appare
*NOS*
per innamorarmi di una ragazza ce ne vogliono di cose...faccio solo due eccezioni:
1. se la ragazza si chiama Angelina Jolie
2. se la ragazza si chiama Samarie Armstrong
per piacermi dev'essere carina, per innamorarmi deve avere qualità caratteriali che però ho trovato davvero in poche persone...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
può sembrar strano....ma basta che abbiano un pò di lentiggini sulle gote per farmi balzare(*NOS*
),forse per via della mia ex che era cosi...