Farheneit 9-11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Farheneit 9-11

Cambio titolo
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03

Farheneit 9-11

Salve a tutti, chi di voi ha visto questo film/documentario?
    Che conclusioni ne ha tratto?
    Avete scoperto cose che non sapevate?
    Io l'ho visto e ho tratto le mie conclusioni e l'ho trovato molto interessante, ma prima vorrei sapere i vostri commenti.
    Firma Under Construction

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Me l'hanno prestato in dvd tempo fa e l'ho visto solo per metà, prima o poi mi mettero giù e lo vedrò tutto...comunque per quello che ho visto l'ho trovato veramente interessante...

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Io di Moore ho visto solo Bowling a Columbine ed è veramente ben fatto... questo film per ora mi manca...

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Mr.O
    Salve a tutti, chi di voi ha visto questo film/documentario?
    Che conclusioni ne ha tratto?
    Avete scoperto cose che non sapevate?
    Io l'ho visto e ho tratto le mie conclusioni e l'ho trovato molto interessante, ma prima vorrei sapere i vostri commenti.
    beh l'ho visto e ho tratto conclusioni ke già avevo tratto senza guardare il film..insomma è stato una conferma di quello ke pensavo...
    ma di moore preferisco booling at columbine high school

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Ne ho visto un pò...insomma la cosa che mi interessava di più era l'apparizione di Britney comunque c'è da precisare che un pò di cose sono fasulle...ma pe ril resto quel che ho visto mi ha confermato ciò che pensavo....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Shiva9999
    beh l'ho visto e ho tratto conclusioni ke già avevo tratto senza guardare il film..insomma è stato una conferma di quello ke pensavo...
    ma di moore preferisco booling at columbine high school
    confermo anche se non si scrive così

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Citazione sca_2
    Io di Moore ho visto solo Bowling a Columbine ed è veramente ben fatto... questo film per ora mi manca...
    io voglio e devo vedere il film da te citato, comunque 911 mi ha fatto vedere l'america con un altro sguardo, pensare solo che gli arabi tengo un tot percentuale dell'america
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Ghost85
    confermo anche se non si scrive così
    azz è vero ho rivisto oggi la copertina sorry ma a memoria non ricordavo bene

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Io c'è l'ho ed è carino però è pur sempre un documentario perciò non è che scorre molto velocemente. Interessante però.

[ bert ]
    Ospite
    Molto interessante. Finalmente un'altra faccia dell'america, a testimoniare che un americano non dev'essere per forza per Bush

Citazione Aleskj
    Io c'è l'ho ed è carino però è pur sempre un documentario perciò non è che scorre molto velocemente. Interessante però.
    a me ha scorruto

The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Citazione alexd87
    Ne ho visto un pò...insomma la cosa che mi interessava di più era l'apparizione di Britney comunque c'è da precisare che un pò di cose sono fasulle...ma pe ril resto quel che ho visto mi ha confermato ciò che pensavo....
    Questa potevi evitarla
    Tra l'altro dice una stronzata immane. Comunque sia ho visto il film. Molto crudo e cattivo. Rispecchia la realtà, purtroppo, una realtà fatta di escrementi in decomposizione.
    L'unica certezza è il dubbio.

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione paura
    io voglio e devo vedere il film da te citato, comunque 911 mi ha fatto vedere l'america con un altro sguardo, pensare solo che gli arabi tengo un tot percentuale dell'america
    Guardando Bowling A Columbine ti stupirai della società americana per altri motivi
    Parlando di armi da fuoco, intendo...

Registrato il
    07-04
    Citazione sca_2
    Guardando Bowling A Columbine ti stupirai della società americana per altri motivi
    Parlando di armi da fuoco, intendo...
    so che in canada ci sono molte + armi ma pochi morti per armi da fuoco, il contrario negli usa
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione explorer
    Questa potevi evitarla
    Tra l'altro dice una stronzata immane. Comunque sia ho visto il film. Molto crudo e cattivo. Rispecchia la realtà, purtroppo, una realtà fatta di escrementi in decomposizione.
    Non dice una stronzata dice solo che credeva in Bush..
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    07-04
    Citazione alexd87
    Non dice una stronzata dice solo che credeva in Bush..
    esiste una stronzata + grossa di questa???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo