Ragazzi mi potete dare qualke utilissimo consiglio per battere Efrey sull'aeronave????![]()
Ragazzi mi potete dare qualke utilissimo consiglio per battere Efrey sull'aeronave????![]()
www.rinoadiary.it
comunque, la prossima volta per chiedere aiuto posta in "Trucchi e Soluzioni"... e benvenuto!!![]()
L'HANNO FATTO DAVVERO!!
"Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
Non ho nessuna speranza di vederti."
"Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"
schizzo lo ha già fatto e gli è stato detto di postare qui
urla come un pazzo prendendo fiato il meno possibile mentre giochi, otterrai un potenziamento del 170%
se invece balli la macarena, anche del 200%
se urli e balli la macarena vedrai che potenza!
ehm, io mi sono sempre chiesto: ma che consigli utili possono starci? se non riesci a batterlo evidentemente i tuoi personaggi sono troppo deboli! e se gia l'hai combattuto e hai perso, allora gia sai quale strategia puoi adottare e quale invece non funziona
cioè, non ci sono dei trucchi segreti... i personaggi, o sono forti o sono deboli...
Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 30-07-2005 alle 12:00:13
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Curati sempre e scegli il momento giusto per attaccare
nn attaccare mai se nn sei sicuro di uscire praticamente incolume dal turno
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
io proporrei la mia mossa segreta.se un boss risulta troppo difficile premi contemporaneamente X+O poi Triangolo+quadrato poi R1+R2 poi L1+L2 poi stacchi il joypad e la presa scart infine premi otto volte reset vedrai ke funzioneraD@rK-SePHiRoTH-
e basta
avrà capito no?
se nn date una risposta alla sua domanda è inutle fargliela pesare![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
no aspetta, il trucco non si attiva se non butti di sotto la play dal balcone...Chirin ran sheron
![]()
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Ha già creato un thread uguale in "Trucchi e Soluzioni"