Vi piace?
Sto ascoltado propio adesso uno dei suoi più grandi successi "Girls Just Wanna Have Fun"..
Vi piace?
Sto ascoltado propio adesso uno dei suoi più grandi successi "Girls Just Wanna Have Fun"..
E' una cantante Dance-Pop anni 80..
brrrrrrrrrskater85
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
Hai ascoltato qualcosa di suo?f.a.k.e
Per prima cosa si chiama Cindy Lauper.![]()
E' forse la cantante donna che mi piace di più. Ti consiglio di ascoltare:
True Colors
Time After Time
All Through The Night
I drove All Night
Total Eclipse Of The Heart
Secondo me queste sono le più belle.![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
No! Davvero questa e' sua? ma dai... grazie!*Kintaro*
No, non è proprio sua. E' di Bonnie Tyler, ma l'hanno sempre cantata insieme.emiliano
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Spettacolare al live di Berlino dei Pink Floyd, dove correva di qua e di là cantando Another brick in the wall![]()
Cantante mitica dei suoi tempi....voce veramente molto strana e bella...se ti è piaciuta la mitica Girl Just Wanna Have Fun ascolta anche Time After Time e True Colors...bellissime![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
L' ho visto anche io il video, stamattina!Ayame81
Comunque dimenticavo anche " I Drove All Night ". XD
La si può sentire anche nel classico We Are The World .