Potevano mancare? Sto leggendo la biografia di Lemmy,assurdo..nelle prime 20 pagine ha già messo in cinta due ragazze
Album preferito "Snake bite love"....
Potevano mancare? Sto leggendo la biografia di Lemmy,assurdo..nelle prime 20 pagine ha già messo in cinta due ragazze
Album preferito "Snake bite love"....
Li vado a vedere il 19 agosto a Sarroch (vicino a Cagliari), apropoò Kelvo, aggiungi alla pagina dei concertiskater85
![]()
PS: il concerto doveva tenersi ufficialmente a luglio, solo che per problemi di salute Lemmy è stato costretto a recuperare le date perse ad agosto.
So che ha avuto una disidratazione e lo hanno portato in ospedaleCello
![]()
Disifratazione da alcol?![]()
skater85
Skater gli Hawkind li hai mai ascoltati?
Se non lo hai fatto, ti consiglio di ascoltare questi due album:
In Search Of Space e Space Ritual
Provvedo,se non sbaglio Lemmy ne parla di loro!Holyman
Certo, ha suonato negli Hawkwindskater85
![]()
haha,non li ho mai ascoltati bene,ma lemmy mi sta un botto simpatico![]()
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Ah,azzo prendo subito un cd alloraCello
![]()
Lemmy è un grande, mi piacerebbe sentirli, peccato che un concerto nelle vicinanze non c'è.
Non mi piacciono.
PS: Sono sempre più convinto che Lemmy sia immortale![]()
Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....
Allora lo prendoKidOfTheBlackHole
Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....