evvai, scusate l'esultazione ma visto che mi sono appena preso il gba e conosco la saga non posso fare a meno di sbavare di fronte a tale scelta (visto che il DS me lo prenderò si o no tra circa un anno)
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
OMG devo ancora finire il secondo!!!!!
Da quanto sò ci sarà pureGuglio2k4
![]()
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
be sai è strano ma giocando a tutti e due i titoli iniziali su DS nn ci crederai ma credo che comprero il gioco per GBA per poi giocarlo sul DSSpectrator2
è un pò contorto vero?
Boktai per DS è stato annunciato tra la lista delle possibili uscite per DS, quindi penso che uscirà. Comunque che figata le parti in stile anime, e quelle in moto!![]()
Ultima modifica di Cube88; 31-07-2005 alle 15:27:47
ho paura siano solo per la pubblicitàCube88
o magari konami ha intenzione di farne un'anime
magari! o saranno semplicemente dei video esclusivi del DS
![]()
probabilmente sarà solo pubblicità
Si penso anche io che siano solo pubblicità. Però è riuscito bene, perchè il gioco ha quello stile un pò anime...speriamo però che ci siano video simili anche nel gioco, almeno nella versione per DS...exsous
![]()
sperare fà bene...
Ultima modifica di DS-MAN; 4-08-2005 alle 19:59:45
allora confermo al 100% che il video è solo pubblicità almeno nella versione GBA inoltre il gioco sembra essere abbastanza giocabile sia per chi conosce le meccaniche da tempo sia per chi e la prima volta che ci gioca, cmq naturalmente è consigliabile finire i primi due giochi almeno per capire il rapporto tra sabata e django ed il loro.....![]()
raga è davvero bellissimola gara in moto è troppo ****, riporta un sacco di enigmi con qualche idea nuova, il contrattacco di Sabata.....