Come da tittolo... ero curioso di sapere con cosa parlavate con le vostre girls.Quando siete da soli o in compagnia...![]()
![]()
Come da tittolo... ero curioso di sapere con cosa parlavate con le vostre girls.Quando siete da soli o in compagnia...![]()
![]()
Non c'e argomento si parla di tutto e di più.........dalle caxxate più grosse che esistano fino ad arrivare alle cose più serie come i propri problemi e i propri pensieri
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
ma se non ce l'hai la ragazzaRoccia
![]()
![]()
Non c'è un argomento fisso
Quello ke capita![]()
GRAZIE DI AVERMELO RICORDATO† Ænima †
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè quando c'è l'avevo
Dei problemi, si scherza, e alcune volte è meglio stare zitti e coccolarsi![]()
dai scherzoooooooo siamo piu o meno nella stessa situazioneRoccia
è bello sapere che non sono l'unico† Ænima †
![]()
![]()
![]()
le vostre ragazze?
ma io non ne ho neanche mezza figuriamoci due![]()
![]()
![]()
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
ce anche aldo,agente e kassa suvvia io ho ancora tutto il tempo che voglioRoccia
![]()
![]()
Quoto, stessa situazione.Apo Destroys World
![]()
Magari ne avessi una.alex22
![]()
In ogni caso quando mi trovo in una compagnia dove ci sono anche ragazze, cerco sempre di evitare discorsi seri (o quantomeno non sono io ad iniziarli) per non sembrare troppo serio e noioso, e dò risalto al mio lato allegro e simpatico, cercando di far ridere (o almeno sorridere) le ragazze, e diciamo che ci riesco quasi sempre, ma mi chiedo perchè ancora sono single
In ogni caso cerco di parlare per l'appunto di cose divertenti, o comunque non c'è un argomento ben preciso, quel che capita capita.
'stardo† Ænima †
comunque sono anch'io su questa barca, ma mi stà bene anche così.
comunque di ragazze ne ho avute diverse, difficile dire di cosa parlo, posso parlare di tutto, dipende da quanto la ragazza vuole parlare e da che tipo di argomenti gradisce. Chiaro che non discuto della prima guerra mondiale se alla mia tipa non frega una sega della storia![]()