qal'è il film o semplicemente la scena di uno di questi che più vi ha annoiato? io cito "open range: terra di confine" il western meno western della storia. e voi? in quale film avete sbadigliato o addirittura avete russato?
qal'è il film o semplicemente la scena di uno di questi che più vi ha annoiato? io cito "open range: terra di confine" il western meno western della storia. e voi? in quale film avete sbadigliato o addirittura avete russato?
non ci crederete ma mi stavo x addormentare in "2001 odissea nello spazio"white lhio
va be che mi ero svegliato alle 4 però quel film è incredibilmente lento O_O
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
Mmmm un film palloso è stato "Il grande Lewbosky",lo avevo noleggiato in Dvd e dopo neanche 40 min mi son messo a postare sul forum mentre continuava ad andare avanti![]()
cazz° l'ho appena preso......devo ancora vederloskater85
![]()
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
dai,l'inizio è bello! Il resto..guardalo dai!
"Birth - Io sono Sean! mi ha fatto semplicemente schifo, si vedeva che era il primo film (anzi la prima cacata) di un regista esordiente...No, dico, quel film non ha senso!!!!
La scena in cui lei è al cinema e piange...
...che noia lollosa!!!
session 9. giuro che se paperotto (che me lo ha fatto noleggiare per vederlo assieme ad amici una mattina) si fa vivo in questo topic, e si mette a dire che è un bel film, lo ammazzo.white lhio
![]()
Considero Kubrick uno dei migliori registi ma Spartacus è stato forse uno dei film più noiosi che abbia mai visto, l'ho finito di vedere una volta però non ho il coraggio di rifarlo...![]()
Non era proprio il primo ma il secondo...Egidio88
![]()
tanti...l'ultimo è stato uno con Jim Carrey, Se mi lasci ti cancello...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Cooosa???fools
![]()
E' uno tra i miei film preferiti...![]()
FANTASTICO, UN CAPOLAVORO, IL MIGLIOR FIL DI SEMPRE, SUPERIORE A SHINING!!!!!!alucart
no vabbè, però non mi dispiace......
il film + noioso.......wrong turn, i 13 spettri e....bho, non me ne vengono in mente altri
si è vero, io ho spento dopo 1 ora......f.a.k.e
![]()
Ti piace Evangelion ma non ti piace 2001 che ha tantissimi collegamenti con Eva?paperino_paperotto
![]()