So che esistono diverse utilities, softwares e cose così per la PSP. Mi dite dove si possono scaricare?
In particolar modo cerco un software per PERSONALIZZARE la consolle... cambiare l' immagine di backgrounds ecc...
Grazie in anticipo![]()
So che esistono diverse utilities, softwares e cose così per la PSP. Mi dite dove si possono scaricare?
In particolar modo cerco un software per PERSONALIZZARE la consolle... cambiare l' immagine di backgrounds ecc...
Grazie in anticipo![]()
TMNT-Raphael
vai in di che sony sei.......
.-.
Ehm prova a chiedere qui : http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=33
ti sapranno rispondere![]()
secondo me l'ha fatto apposta a postare qua![]()
![]()
![]()
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
linciamoloMorto_che_cammina
![]()
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Evil666
![]()
Evil bel ritocco che hai sul tuo avatar![]()
Ma bella soprattutto la firma.
I love you Nikki
Credo tu abbia sbagliato sezione.TMNT-Raphael
![]()
Cmq è vero ho letto anche io che ci sono,esistono anche accessori tipo coda di volpe da attaccare alla console,suonerie con i pulcini che ballano la samba,catenone in oro massiccio per appenderla al collo in bella mostra.
Insomma la puoi intamarrare a piacere ma purtroppo non saprei dirti dove cercare.
ma invece di allungare il topic perchè nn segnalate per spostarloo chiuderlo visto che ha già avuto la risp
siete troppo logorroici
![]()
Esistono anche l'alettone posteriore regolabile,i tasti in madreperla e il case fosforescente.![]()
Il neon c'è anche, non lo sapevi?
Sisi..quello di wood,poi c'è anche la possibilità di mettere uno strobo e un laserino.Wiper Di Shandia
![]()
Credo stiano anche studiando la possibilità di fargli il piercing ma ci son alcuni problemi tecnici.
Ragazzi, mamma che flood. Regolatevi un po'.
Comunque prova a cercare un po' su www.psprl.it oppure www.psp-ita.com. Dovresti trovare un po' di robetta interessante.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!