Ragazzi ma il preservativo non serve per non avere figli e non beccarsi l'aids? Per un mio amico serve SOLO per non prendersi l'aids ma ho sempre pensato che avesse anche l'altra funzione...![]()
Ragazzi ma il preservativo non serve per non avere figli e non beccarsi l'aids? Per un mio amico serve SOLO per non prendersi l'aids ma ho sempre pensato che avesse anche l'altra funzione...![]()
Serve anche a fare i palloncini..gymvideo
E' logico che serve anche per non mettere in gravidanza la donna![]()
<3
Il preservativo blocca gli spermatozoi e impedisce loro di entrare nella vagina e poi di fecondare l'uovo, questo è il dato di fatto, e da qui ne consegue che, se usato correttamente, impedisce di avere figli e allo stesso tempo di beccarsi (o trasferire nel caso in cui ne fossimo già affetti) l'AIDS.gymvideo
Serve ad entrambe le cose.gymvideo
Però ci si possono fare i gavettoni![]()
Ok, mi avete colmato ogni dubbioJack89
![]()
tutte e duegymvideo
![]()
Il suo meccanismo d'azione è tale da permettegli di adempire ad entrambe le funzioni.
"Il sonno della ragione genera mostri"
Dirlo prima no eh?Giggino Don Perignon
![]()
![]()
<3
Giggino Don Perignon
E mo quali compro?![]()
I settebello
in ogni caso il profilattico serve per entrambe le cose, ma è soprattutto per l'AIDS, per evitare figli è molto meglio prendere la pillola
snake ce ne sono moooltiio devo ancora averne bisogno..ma bisogna documentarsi prima...grazie di avermelo detto in tempo...se sn papà x colpa della durex uccido tutti i dirigenti...
veramente no. sarà più efficace, ma è un metodo chimico e quindi più aggressivo. è mooolto meglio il preservativo. è come consigliare di usare il condizionatore invece del ventilatore.Ghost85