Qui a Milano è appena uscito nelle sale il film tratto dal videogioco Alone in the Dark. qualcuno sa dirmi qualcosa su questo film?
Qui a Milano è appena uscito nelle sale il film tratto dal videogioco Alone in the Dark. qualcuno sa dirmi qualcosa su questo film?
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Da come ho letto è una ca**ta pazzesca....
risparmia i soldi...
è lo stesso regista (se così si può definire) dell'orribile House Of ThE dEAD (uno dei film + brutti della storia del cinema)
ma è già uscito nei cinema italiani "aitd" o no?
Che commenti positivi!![]()
Cmq anche su www.imdb.com il voto medio del pubblico è 2/10! XD
Per me da evitare...il voto più alto ricevuto dalla critica americana è stato 4/10...quindi fai un pò tu...peccato perchè il cast è abbastanza valido...comunque stia alla larga, vedilo solo se entri gratis...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
è uscito oggi all'odeon di milanowhite lhio
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Bastard Crow
AlieNiko
![]()
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini