qual'è la vostra musa ispiratrice,cioè che cosa vi fà immaginare,fantasticare cose aldilà della comprensione?
qual'è la vostra musa ispiratrice,cioè che cosa vi fà immaginare,fantasticare cose aldilà della comprensione?
La musica
Musica, poesia, lettura, fotografia, la Natura in tutte le sue manifestazioni.
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
nessunaHERMUS
![]()
... come se io potessi...
CONQUISTARE IL MONDO!!!
Umm, direi la notte...
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Le stelle![]()
Musica su tutte
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
E' vero, anche la notte.. la natura.. Il massimo sono le accoppiate: notte+musica, natura+musica..alex22
QuotoBeatrice
![]()
be...io invece musica classica(quella è veramente evocatrice)oppure musiche dal fondo calmo e rilassante
Musica e lettura