qualche chiarimento su scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: qualche chiarimento su scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474

    qualche chiarimento su scheda video

    volevo avere alcuni chiarimenti.Devo comprare un pc e sto cercando un modello tra i più potenti , ho intenzione di prendere un pentium4 da 3.2 ghz 1gbram, scheda video ati radeon 850xt da 256.Dato che non sono molto esperto volevo sapere se questa scheda video è la migliore o se ne trovano altre più prestazionali,inoltre volevo capire se avendo solo 1gbram la scheda si scalda ,o se non viene sfruttata al massimo.Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    la più potente (x adesso) è nvidia ed è la 7800 gtx! e costa un botto
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Spostata.
    Ho reso il titolo più chiaro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Come cpu, se vuoi la più potente, punta su amd, magari un 3500+.......come sv, può andare benone......la ram è ok, basta e avanza per ora......

  5. #5
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione raptor1991
    la più potente (x adesso) è nvidia ed è la 7800 gtx! e costa un botto
    quindi non mi consigliate la radeon 850 xt?io ho visto alcuni grafici riferiti a Half life 2 dove si vede la superiorità di questa sulla nvidia 6800 ultra e anche sulla 7800,fatemi capire meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di raptor1991