qualche chiarimento su scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: qualche chiarimento su scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474

    qualche chiarimento su scheda video

    volevo avere alcuni chiarimenti.Devo comprare un pc e sto cercando un modello tra i più potenti , ho intenzione di prendere un pentium4 da 3.2 ghz 1gbram, scheda video ati radeon 850xt da 256.Dato che non sono molto esperto volevo sapere se questa scheda video è la migliore o se ne trovano altre più prestazionali,inoltre volevo capire se avendo solo 1gbram la scheda si scalda ,o se non viene sfruttata al massimo.Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    la più potente (x adesso) è nvidia ed è la 7800 gtx! e costa un botto
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Spostata.
    Ho reso il titolo più chiaro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Come cpu, se vuoi la più potente, punta su amd, magari un 3500+.......come sv, può andare benone......la ram è ok, basta e avanza per ora......

  5. #5
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione raptor1991
    la più potente (x adesso) è nvidia ed è la 7800 gtx! e costa un botto
    quindi non mi consigliate la radeon 850 xt?io ho visto alcuni grafici riferiti a Half life 2 dove si vede la superiorità di questa sulla nvidia 6800 ultra e anche sulla 7800,fatemi capire meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    perchè half-life 2 gira meglio su ati, ma in tutto il resto è meglio nvidia!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione Nectas
    Come cpu, se vuoi la più potente, punta su amd, magari un 3500+.......come sv, può andare benone......la ram è ok, basta e avanza per ora......
    ah quindi le cpu arrivano anche a più di 3500,non lo sapevo.va be io voglio spendere 1500 Euro(naturalmente solo l'unità centrale senzaschermo e altro...) e forse quella che mi consigli tu costa troppo unita alla scheda video forse arriva sui 1800

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    dipende dal bus della tua scheda madre:
    per quello PCI-ex: il TOP è la nVidia 7800GTX 256Mb
    mentre agp: Ati Radeon X850XT PE 256mb agp
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Joey KnoT
    ah quindi le cpu arrivano anche a più di 3500,non lo sapevo.va be io voglio spendere 1500 Euro(naturalmente solo l'unità centrale senzaschermo e altro...) e forse quella che mi consigli tu costa troppo unita alla scheda video forse arriva sui 1800
    no nn c arrivi! cmq i processore con athlon 64 arrivano fino a 4000!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Vedi se fa per te:http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=140

    cmw siamo arrivati ai 4800+........costano sui 1000euro.......

  11. #11
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    visto ke hai 1300 € t consiglio, un athlon 64 più potente di un 3500+
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    grazie dei chiarimenti , voi che schede video avete? e come vi trovate con i giochi più potenti?voglio un pò capire qual è l'opinione generale a riguardo.

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione Joey KnoT
    volevo avere alcuni chiarimenti.Devo comprare un pc e sto cercando un modello tra i più potenti , ho intenzione di prendere un pentium4 da 3.2 ghz 1gbram, scheda video ati radeon 850xt da 256.Dato che non sono molto esperto volevo sapere se questa scheda video è la migliore o se ne trovano altre più prestazionali,inoltre volevo capire se avendo solo 1gbram la scheda si scalda ,o se non viene sfruttata al massimo.Grazie
    suppongo che con il pc ci giochi...quindi per la scheda video o prendi una x850xt o una 7800 gtx.
    la più potente è la 7800 gtx mentre la x850xt è ritenuta la seconda scheda video + veloce.
    per il procio punta su amd (dal 3500+ in su)
    Ps: miraccomando motherboard con slot pci-ex senno scordati upgrade delle schede video

  14. #14
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    io stò benissimo, sia con half-life 2 ke con doom 3 resurrection of evil, con tutto al massimo! e nn vedo nemmeno uno skatto a 1200x1024. La mia scheda video stà nella frma!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    io ti consiglio invece un bel pentium 4 3.6 o 3.8ghz.... oppure se preferisci un pentium Dual core da almeno 3.0 Ghz come scheda video una X850XT da 256 pci-ex è piu che perfetta... per la ram ti consiglio due blochhi da 512Mb in dual c.

    ciao
    Twest the best!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •