Io da tifoso (parmigiano) posso capire questo comportamento anch'io ci sarei andato!!!!
Voi cosa ne pensate?
Io da tifoso (parmigiano) posso capire questo comportamento anch'io ci sarei andato!!!!
Voi cosa ne pensate?
GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542
credo che la punizione che ha avuto la squadra sia legittima,purtroppo è quello che si paga per avere un presidente come preziosi.
probabilmente comunque lo avrei fatto pure io,anche sapendo di essere nel torto.
Fosse successo alla mia squadra avrei fatto la stessa identica cosa. Solidarietà ai tifosi della più antica squadra di calcio italiana.
Capitan Charisma
ma sanno di essere nel torto.
purtroppo quello che ha fatto il presidente deve essere punito e gli è stata data la giusta punizione,capisco la rabbia dei tifosi,ma d'altronde non sarebbe neanche vedere giocare la squadra in serie A
Ufusu
solidarietà un paio di palle,quello che ha fatto preziosi è una delle cose più porche fatte nel calcio italiano
In effetti è vero però dopo tutto è il presidente che combina i casini mica i giocatoei che compongono la squadra...loro forse se la meriterebbero la serie A....Onore al Genoamoka
GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542
Solidarietà ai tifosi, non alla società. Impara a leggere.moka
Capitan Charisma
e allora? per questo non può essere punita?
quindi il genoa può comprarsi le partite,dopare i giocatori,fare i debiti,ammazzare gli arbitri,tanto è la prima squadra italiana?
Essendo nel torto cosa?
Ma sapete o no che l'inchiesta sul genoa e' partita da 2 pm sampdoriani?
Vi sembra una cosa normale che la giustizia ordinaria arrivi a fare intercettazioni telefoniche ed ambientali per una partita di calcio?
Ditemi quanti casi analoghi ci sono stati...
Io non dico che siamo innocenti pero' la giustizia ordinaria non puo' fare una cosa simile...e in ogni caso se proprio la deve fare lo faccia con tutti!
Sai quanti casi genoa salterebbero fuori!
ti@ 90
bè...io sarei sceso a protestare anche se non avesse subito punizioni!!! (come spero tutti i tifosi,tranne quelli del genoa ovviamente) perchè non è giusto che una squadra che ruba resti impunita.
Torto o ragione, mi fa skifo che per una caxxata come il gioco del calcio la gente si mobilita e fa proteste, mentre si cala la testa e basta per come sta andando il nostro paese...cioè a puttane...ti@ 90
![]()
Comunque, è giusto protestare per un torto, anke se nel caso del Genoa ci sarebbero le intercettazioni telefoniche e le prove tangibili di truffa...![]()
FossaDeiGrifoni
forse hanno fatto intercettazioni telefoniche perchè era già successo e volevano le prove per incastrarli.
d'altronde ti sembra normale che una società compri un giocatore come maldonado 250 mila euro IN CONTANTI CON UNA VALIGETTA durante l'ultima partita di campionato???
io avrei protestato nella residenza di preziosi